Venerato, Rai News: “Rinnovi Kvaratskhelia e Meret: trattative ferme”

Venerato, Rai News: “Rinnovi Kvaratskhelia e Meret: trattative ferme”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Recenti dichiarazioni di Ciro Venerato, noto giornalista ed esperto di mercato, hanno sollevato un ampio dibattito sul futuro di alcuni calciatori chiave del Napoli, in particolare Khvicha Kvaratskhelia e Alex Meret. Le sue parole, rilasciate a Rai News, smentiscono le voci che circolavano su un imminente accordo per il rinnovo dei contratti di questi due giocatori, evidenziando invece che la situazione è tutt’altro che definita e che ci sono ancora divergenze significative tra le parti coinvolte. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Bisseck: "Avevo dolore ma Inzaghi mi ha chiesto di continuare, pronti al Napoli. Rinnovo? Spero si chiuda presto" (L'Interista)

Marco Astori Redattore 7 novembre - 11:45 L'Inter è sempre più vicina al rinnovo di Yann Bisseck. Dopo l'eccellente prestazione del difensore di ieri in Champions League contro l'Arsenal, le parti si sono avvicinate ulteriormente: secondo quanto riferisce Fabrizio Romano, è in programma presto un incontro per definire gli ultimi dettagli e firmare fino al 2029. (fcinter1908)

Come riporta il Corriere dello Sport, dopo la partita con il Milan, il DS Manna ha incontrato l’agente Mamuka Jugeli per discutere il futuro del gioiello azzurro. La richiesta degli agenti (Napolipiu.com)

Bisseck ha annullato Saka. Ingaggio da 800mila euro: l'Inter lavora all'adeguamento

INCANCELLABILE – L’Infortunio agli adduttori e la panchina nelle ultime quattro partite (salvo i venti minuti in campo contro il Venezia), non sono stati sufficienti ad annullare l’infallibilità di Hakan Calhanoglu dal dischetto. (Inter-News)

RINNOVO VICINO – Yann Bisseck sta per rinnovare il suo contratto con l’Inter. Il difensore tedesco, come riportato da Fabrizio Romano, rappresenta un calciatore su cui i nerazzurri intendono contare per il presente e per il futuro. (Inter-News)

Il difensore tedesco arrivato a Milano dall'Aarhus nell'estate (TUTTO mercato WEB)