Inter, rinnovo imminente: i tifosi possono esultare

Inter, rinnovo imminente: i tifosi possono esultare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

L’Inter sta limando tutti i dettagli per il rinnovo di uno dei pilastri portanti della squadra di mister Simone Inzaghi: la firma è prossima. In questi ultimi giorni, l’Inter del presidente Beppe Marotta starebbe muovendo dei passi significativi per blindare uno dei punti forti della rosa di mister Simone Inzaghi. La società nerazzurra, di fatto, sta limando gli ultimi dettagli prima di mettere a segno il prolungamento di contratto di Yann Bisseck. (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri giornali

Come riporta il Corriere dello Sport, dopo la partita con il Milan, il DS Manna ha incontrato l’agente Mamuka Jugeli per discutere il futuro del gioiello azzurro. La richiesta degli agenti (Napolipiu.com)

Inzaghi si coccola Bisseck: "Non mi deve dimostrare nulla, per me è fortissimo" L'Inter non solo si conferma vincente e allunga la striscia di risultati utili a otto, per altro contro l'Arsenal in Champions League, ma si prende la vittoria di misura e mantenendo il terzo clean sheet consecutivo dopo Empoli e Venezia. (L'Interista)

Zero gol subiti in quattro partite in Champions League per l’Inter. (SOS Fanta)

Costacurta: «L’Inter può sognare in grande in Champions League!»

La trattativa per il rinnovo di Kvicha Kvaratskhelia continua a tenere banco in casa Napoli. L’attaccante georgiano, legato ai partenopei con un contratto fino al 30 giugno 2027, è al centro delle negoziazioni per un nuovo accordo che porterebbe la scadenza al 2029. (Minuti Di Recupero)

POCHI RISCHI – L’Inter di Simone Inzaghi vola nella top 5 della classifica unica della nuova Champions League, grazie alla vittoria ottenuta a San Siro con l’Arsenal di Mikel Arteta. (Inter-News)

SOGNO – Già due anni fa la squadra di Simone Inzaghi ha sfiorato la vittoria e la quarta, adesso è ancora un sogno. Alessandro Costacurta si espone: «Io credo che Inter e Atalanta possano tranquillamente pensare in grande. (Inter-News)