Mitsubishi ASX, il restyling arriva in Italia: allestimenti e prezzi

Mitsubishi ASX, il restyling arriva in Italia: allestimenti e prezzi
HDmotori ECONOMIA

Ad aprile Mitsubishi ASX aveva ricevuto un restyling che aveva introdotto novità di design ed una migliore dotazione lato tecnologia. Come sappiamo, questo modello è strettamente derivato dalla Renault Captur grazie ad un accordo tra il costruttore giapponese e quello francese. Adesso, il facelift della Mitsubishi ASX arriva in Italia grazie al Gruppo Koelliker. IL RESTYLING Ricordiamo le principali novità introdotte con il facelift dalla casa automobilistica giapponese. (HDmotori)

Ne parlano anche altri media

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

Questi veicoli compatti ma a ruote alte sono una delle categorie predilette di questi tempi moderni e la nuova ASX desidera farsi strada nel segmento puntando su una serie di dotazioni e di tecnologie di assoluto livello. (SicurAUTO.it)

Mitsubishi ASX, un consistente passo avanti sulla strada del futuro, in concomitanza con l’evoluzione di Renault Captur al quale la legano consolidati rapporti di parentela nell’ambito dell’Alleanza di cui fa parte anche Nissan e dalla quale eredita la piattaforma C-Mfb. (Il Messaggero - Motori)

Mitsubishi ASX, la nostra prova del crossover ibrido, benzina o a Gpl. Com’è e come va

Ecco perché l’ASX, che è basato sulla cugina Renault Captur (la parentela è smaccata nella vista posteriore e all’interno), si presenta sul mercato italiano con un’interessante variante a doppia alimentazione benzina/gpl (101 CV) del tre cilindri turbo da 1 litro e 90 CV, mentre i propulsori a quattro cilindri da 1,3 litri hanno rispettivamente 140 CV se abbinati al cambio manuale e 160 con l’automatico. (Corriere della Sera)

Ha una “cugina” in Francia (AlVolante)

Sfida impegnativa (Corriere della Sera)