Gaetano: “Addio Napoli? Ci sono rimasto male, ma ne rimarrò per sempre tifoso! Kvaratskhelia un fenomeno”

Gaetano: “Addio Napoli? Ci sono rimasto male, ma ne rimarrò per sempre tifoso! Kvaratskhelia un fenomeno”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

L’ex centrocampista del Napoli Gianluca Gaetano, ora al Cagliari, è tornato a parlare dell’addio al club partenopeo. In un’intervista esclusiva rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Gianluca Gaetano, ex centrocampista del Napoli attualmente in forza al Cagliari, ha condiviso i suoi pensieri sulla sua esperienza a Napoli e sul suo nuovo percorso in Sardegna. “Per gli azzurri provo un amore incondizionato. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre fonti

Non ci sono notizie positive da questa sosta Nazionali per il Napoli anche per quanto riguarda il rinnovo di Kvaratskhelia sempre più lontano. L'accordo tra le parti non sembra per niente ancora essere stato trovato e per questo motivo si valutano tutte le opzioni, può anche andare via. (CalcioNapoli24)

Dopo il pareggio ottenuto contro la Lazio, nonostante una prestazione complessa contro una squadra ben attrezzata, il Napoli Femminile si prepara ad affrontare una nuova trasferta. Le azzurre di mister Mango hanno mostrato grande determinazione e resilienza nella gara precedente, riuscendo a conquistare un punto prezioso. (Terzo Tempo Napoli)

Nonostante i contatti per il rinnovo del contratto del talento georgiano siano in corso da oltre un anno, non è ancora stata trovata un’intesa tra le parti. Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, la scorsa estate aveva effettuato un viaggio in Germania, dove aveva incontrato Kvara durante il ritiro della nazionale georgiana. (CalcioNapoli1926.it)

Repubblica - C'è una domanda che tormenta i tifosi: l'invito di Manna non li tranquillizza

L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione sui casi di mercato in Serie A: (CalcioNapoli24)

Le ultime notizie dalla sosta per le Nazionali non portano buone nuove in casa Napoli. Il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia sembra sempre più lontano, e l’accordo tra le parti non è ancora stato trovato. (Napolipiu.com)

In casa Napoli continua a tenere banco la vicenda legata al rinnovo di contratto di Khvicha Kvaratskhelia. Se ne parla da oltre un anno, praticamente dall'annata dello Scudetto chiusa con la palma di MVP della Serie A, ma finora non ci sono stati chissà quanti passi in avanti. (Tutto Napoli)