"Ho visto Franco Dogna riverso e ho capito che era morto": il vicino che ha trovato il 63enne ucciso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Almeno quaranta gocce di sangue sull'asfalto, in via Torino alle spalle del porticciolo di Santo Spirito, segnano la strada che l'assassino del 63enne Franco Dogna ha percorso per fuggire. Prima a... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altre testate
L’uomo viveva da solo in una casa di prop… (La Repubblica)
Un 63enne residente a Santo Spirito, quartiere a nord di Bari, è stato accoltellato a morte mentre era all'interno della propria abitazione, a due passi dal lungomare Cristoforo Colombo. Il barese Francesco Dogna, 63 anni lo scorso 4 ottobre, dipendente della multinazionale Exprivia di Molfetta, ha perso la vita questa mattina, ucciso da numerose coltellate. (BariViva)
A scoprire il corpo è stato un vicino di casa, mentre successivamente è arrivato sul posto il cognato della vittima. L’uomo, secondo quanto si è saputo, viveva da da solo e lavorava nell’azienda informatica Exprivia di Molfetta. (La Repubblica)
Una delle pagine più buie della cronaca di Bari, il primo omicidio del nuovo anno. Il barese Francesco Dogna, 63 anni compiuti lo scorso 4 ottobre e dipendente della multinazionale Exprivia di Molfetta, ha perso la vita questa mattina, ucciso da numerose coltellate. (MolfettaViva)
Minuti per la lettura È Franco Dogna, l’uomo di Bari è stato trovato morto in casa con ferite da arma da taglio. L’appartamento era in disordine. (Quotidiano del Sud)
Un uomo di 60 anni, Franco Dogna, è stato trovato morto nella sua casa a Bari. Il cadavere dell’uomo è stato trovato disteso a pancia in giù in una pozza di sangue. Secondo una prima analisi del medico legale, l’uomo sarebbe stato ucciso con diverse coltellate. (Open)