Microsoft presenta il potere dell’AI per la crescita dell’Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il ceo Nadella ha presentato i Copilot Agent che sono come delle nuove app per un mondo alimentato dall'AI che lavorano per conto di un individuo, di un team o di una funzione aziendale per svolgere alcuni compiti (AGI - Agenzia Italia)
Se ne è parlato anche su altri media
Nel corso dell’intervista, Nadella ha toccato diversi temi: gli investimenti in Italia, il consumo energetico dell’IA, le opportunità che offre il nucleare e il rapporto tra Microsoft e OpenAI. (la Repubblica)
L'intelligenza artificiale è sempre più presente nelle vite dei consumatori e nei processi produttivi delle aziende. Proprio in questo ambito emergono le ultime dichiarazioni di Brembo, l'azienda italiana leader nel campo degli impianti frenanti. (HDmotori)
L'evento, il 23 ottobre 2024, vedrà la partecipazione di Satya Nadella, ceo e chairman Microsoft e sarà trasmesso in streaming a partire dalle ore 10 su Ansa.it. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Microsoft, impegnata in un tour de force mondiale sull'IA, ha fatto tappa anche in Italia. Il Ceo Satya Nadella ha promesso cifre da capogiro per chi investe nelle sue tecnologie. Ma non è la sola Big Tech a ingolosire il governo italiano con numeri e promesse roboanti. (Start Magazine)
Ad aprire la giornata è stato Satya Nadella, CEO di Microsoft, che ha illustrato il potere trasformativo dell'IA per la crescita del Paese. (Tom's Hardware Italia)
Excel beneficia di avanzate capacità di analisi dati, mentre "Pages" e "Copilot agents" potenziano l'automazione dei processi. La nuova "Wave 2" di Copilot 365 introduce miglioramenti nelle applicazioni di Microsoft 365. (Agenda Digitale)