Il cordoglio della Rai per la morte di Angelo Raffaele Amelio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I vertici e tutti i dipendenti Rai esprimono il più profondo cordoglio per la morte di Angelo Raffaele Amelio, storico autore Rai e giornalista di RaiNews24. Professionista appassionato, persona di grande disponibilità e umiltà, ha lavorato a trasmissioni di successo per la Rai, come "Unomattina" e "La vita in diretta" su RaiUno, e per Rainews24 ha ideato i programmi "Sabato24" e "Specchio dei Tempi". (Rai Storia)
Se ne è parlato anche su altri media
Amelio ha trascorso oltre vent’anni in Rai, iniziando come autore di programmi di punta come “Unomattina”, “Unomattina Estate” e “La Vita in Diretta”. Successivamente ha ideato i programmi “Sabato24” e “Specchio dei Tempi” per Rainews. (Italia2news)
«Buon viaggio caro Angelo. Ci mancherai tanto». Così sul sito di Unirai viene salutato il collega Angelo Raffaele Amelio. I colleghi si stringono al dolore della moglie Roberta e di tutti familiari. Angelo Amelio: morto a 64 anni il giornalista Rai (Io Donna)
Lo stimato professionista, profondamente legato alle sue radici, stimato e conosciuto in tutta Italia per le sue straordinarie doti umane e lavorative ha perso la vita ieri, a 62 anni, dopo un periodo di malattia. (ondanews)
Angelo Raffaele Amelio, storico autore Rai e giornalista di Rainews 24, è morto all'età di 64 anni. (Sky Tg24 )
È morto a 64 anni il giornalista Angelo Amelio, autore di noti programmi Rai. (Fanpage.it)
Morto il giornalista Rai Angelo Amelio: era malato da poco tempo Chi era Angelo Amelio: origini e legame con il Salernitano (Virgilio Notizie)