Tutto in mano al «Mister Wolf» giallorosso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Quando John Travolta e Samuel L. Jackson si presentarono da Mister Wolf tutti sporchi di sangue, nell'indimenticabile scena di Pulp Fiction, si trovarono di fronte a un personaggio così atipico e «old style» che fu comunque in grado di risolvere tutto in un batter baleno. E così hanno fatto i Friedkin con Claudio Ranieri : stesso stile e grinta dell'Harvey Keitel di tarantiniana memoria. Ora, i due imprenditori americano non avevano una Chevrolet con un morto dentro e pezzi di cervello ovunque, ma la situazione a Trigoria è comunque molto più complicata di quanto possa sembrare da fuori. (LAROMA24)

Ne parlano anche altri giornali

Fonte: Alessandro Carducci COME GIOCHERÀ CLAUDIO RANIERI? - Quando si pensa al tecnico di San Saba, si pensa subito a una solida difesa a 4, magari al classico e intramontabile 4-4-2. (Voce Giallo Rossa)

Alla ripresa dopo la pausa per le Nazionali, ci sarà Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. Il nuovo esordio sulla panchina giallorossa sarà non banale per il tecnico, visto che ad attenderlo ci sarà il Napoli di Conte. (TUTTO mercato WEB)

E molti tifosi del Cagliari si sentono traditi. Claudio Ranieri alla Roma. (Tiscali)

Ranieri alla Roma, tifosi del Cagliari divisi sulla scelta: dal "tradimento" alla coerenza dell'allenatore, cosa è successo

Al terzo ritorno sulla panchina della Roma, Ranieri e' stato accolto dallo staff giallorosso: e' arrivato all'aeroporto di Fiumicino con un volo British Airways, alle 22.05. All'uscita del Terminal 3 ci sono una settantina di tifosi, per lo piu' giovanissimi, con sciarpe e maglie giallorosse, ad attendere il tecnico per accoglierlo. (Tiscali)

«Quello di Ranieri è un ritorno importante, una figura credibile e autorevole a tutti i livelli. Giannini commenta il ritorno di Claudio Ranieri alla Roma e analizza l’effetto sull’ambiente giallorosso dell’ex Cagliari (Cagliari News 24)

«Ranieri ancora una volta ha scelto il cuore e ha fatto bene» è, invece, la tesi di chi - e sono molti di più - difende la scelta del tecnico dell'ultima salvezza in A. Ma alcuni tifosi del Cagliari si sentirebbero traditi. (ilmessaggero.it)