Stellantis: Imparato, ad Atessa dal 2027 il Large Van
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Partirà nel 2027 la produzione ad Atessa di una “nuova versione di Large Van appositamente studiata per la massima competitività nei confronti della concorrenza asiatica”. Lo ha detto Jean Philippe Imparato, responsabile europeo di Stellantis Novità per lo stabilimento di Atessa. Stellantis, oltre all’introduzione del CustomFit, il programma di conversione e personalizzazione e, da fine 2024, della produzione di veicoli elettrici – avvierà dal 2027 la produzione di una nuova versione di Large Van. (Rete8)
Ne parlano anche altri giornali
Stellantis (Teleborsa)
E’ quanto sottolinea il presidente della Regione Basilicata, Vito Bardi, che oggi ha partecipato al tavolo sulla vertenza Stellantis convocato dal ministro delle imprese e del made in Italy, Adolfo Urso, a cui sono intervenuti anche i ministri del Lavoro Marina Calderone e dell’Economia Giancarlo Giorgetti. (Sassilive.it)
Il fatidico incontro dei rappresentanti del Governo con i vertici di Stellantis dopo l'uscita di Carlos Tavares è in corso di svolgimento al Mimit. Da un lato i ministri Adolfo Urso e Giancarlo Giorgetti, dall'altro Jean Philppe Imparato, in rappresentanza dell'intero gruppo per l'Europa ma anche di un CEO che, al momento, non c'è. (Automoto.it)
Al centro dei colloqui nuovi modelli, garanzie sugli stabilimenti italiani e risorse per la transizione. Il tavolo Stellantis al Mimit, guidato dal ministro Urso, punta a un accordo per rilanciare la produzione di auto in Italia. (Milano Finanza)
Si apprende da ansa che “tutti i nuovi modelli saranno anche ibridi, non solo elettrici, triplicando i volumi prodotti. A Melfi, dove è stata installata la piattaforma Stla-Medium, Stellantis produrrà dal 2025 la nuova Jeep Compass, sia elettrica sia ibrida, la nuova Lancia Gamma, la nuova Ds e la nuova DS7. (vulturenews.net)
Login Benvenuto nel mondo siderweb (Siderweb)