Roma tra Mancini e Garcia Giampaolo riparte da Lecce

Roma tra Mancini e Garcia Giampaolo riparte da Lecce
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Centro SPORT

ROMA. Telefoni che squillano, contatti e sondaggi, ma il nome dell'allenatore che guiderà la Roma prendendo il posto dell'esonerato Ivan Juric rimane per il momento un mistero. Servirà quindi ancora tempo perché, come scritto nel comunicato con il quale si ringraziava il tecnico croato per il lavoro svolto, la decisione non sarà imminente. Dei tanti nomi fatti i più plausibili, secondo gli ultimi exit poll, sono quelli di Roberto Mancini e Rudi Garcia, anche se è impossibile escludere anche un mister x rimasto top secret. (Il Centro)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma l’obiettivo è annunciare il nuovo allenatore entro quel giorno. La ripresa degli allenamenti è fissata a giovedì e senza una fumata bianca potrebbe dirigere la sessione il tecnico della Primavera Falsini. (Calciomercato.com)

Vincenzo Montella di nuovo alla Roma? E' una delle informazioni che da qualche ora circola con maggiore insistenza nella Capitale, come profilo particolarmente gradito alla piazza per la sostituzione dell'esonerato Ivan Juric. (Calciomercato.com)

Nel pomeriggio di ieri, soprattutto a Milano, ha scalato posizioni la candidatura di Max Allegri . Gli ultimi aggiornamenti danno in salita le quotazioni di Vincenzo Montella , che proprio nella Roma iniziò la sua carriera di allenatore ed è oggi il Ct della Turchia , impegnata sabato contro il Galles in casa e martedì in trasferta in Montenegro . (LAROMA24)

Crisi Roma, ecco il casting per il dopo Juric

I Friedkin a Londra cercano l'allenatore che traghetti i giallorossi fuori da una crisi gravissima. (Panorama)

Non aprite quella porta se non volete rimanere delusi. Resistete alla tentazione, allora. (Il Romanista)

Sosta del campionato, Trigoria si svuota, anzi no. Nonostante i 14 romanisti convocati dalle rispettive nazionali, complice il recente rendimento tutt'altro che esaltante della Roma, al Fulvio Bernardini è rimasta una squadra intera, se non titolare poco ci manca. (Il Romanista)