Così cambia il mercato dell’Inter: sta tornando, Marotta esulta

Così cambia il mercato dell’Inter: sta tornando, Marotta esulta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter ESTERI

Il mercato dell'Inter potrebbe presto tornare a sorridere nuovamente e fornire nuovi colpi alla rosa, Marotta sorride per il ritorno La sessione estiva di calciomercato è stata cruciale per l'Inter, che ha saputo agire con saggezza e strategia, confermando ancora una volta la competenza di Giuseppe Marotta. Il presidente (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre testate

Il nuovo format della Champions League è un enigma per tutti. Questo browser non è supportato, ne utilizzi uno diverso o installi l'applicazione. (OneFootball - Italiano)

Oggi al via la Champions League per Juventus e Milan. Alle 18 45 i bianconeri ospitano allo Stadium gli olandesi del Psv Eindhoven. Alle 21.00 i rossoneri, invece, ricevono il Liverpool a San Siro. "Vogliamo arrivare il più in alto possibile" ha detto l'allenatore della Juve Thiago Motta in conferenza stampa definendo "stimolante" il nuovo format del torneo. (Il Sole 24 ORE)

Attesa per il ritorno delle coppe europee. Introiti di gran lunga superiori rispetto al passato per la Champions, passata da 2.032 ai 2.467 attuali. (Eurosport IT)

Champions League: si parte oggi su Rtl102.5 con Juve- Psv e Milan- Liverpool

La Champions in chiaro ci sarà quest’anno? Sono cambiate tante cose e lo schema generale della competizione è stato totalmente rivisto. Al tempo stesso, c’è chi magari non ha alcun interesse nel pagare per lo streaming di match che non coinvolgono la propria squadra del cuore. (QuiFinanza)

BONUS PER RISULTATI — Passando ai bonus per i risultati, ricordiamo che dal prossimo anno le vittorie (2,1 milioni) e i pareggi (700mila euro) varranno un po’ meno rispetto ad ora (rispettivamente 2,8 milioni e 930mila euro). (fcinter1908)

Finalmente inizia la nuova Champions League: quest'anno con l'introduzione del nuovo format a girone unico ci saranno molte più partite e molti più big match già dalle prime giornate. (Panorama)