Baroni a LSC: «Abbiamo vinto contro una grande squadra giocando con un ottima personalità»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Baroni, il tecnico toscano commenta e analizza a caldo la partita vinta dalla Lazio contro il Porto rilasciando queste sue considerazioni Al termine della partita vinta dalla Lazio contro il Porto, ha parlato ai microfoni di LSC mister Baroni il quale analizzando il match con i portoghesi, rilascia queste considerazioni PAROLE – Il Porto è una grande squadra, complicata da affrontare e con tanta qualità. (Lazio News 24)
La notizia riportata su altre testate
"Siamo contenti, c'è un bellissimo entusiasmo e lo vogliamo alimentare con prestazioni importanti. La squadra l'ha fatto giocando contro una squadra forte, merito dei ragazzi che ci hanno sempre creduto. (Fantacalcio ®)
Lalaziosiamonoi.it TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)
È Castellanos ad aprire il match dell’Olimpico tra Lazio e Porto, ma il tabellino ritorna sullo 0-0 dopo l’intervento del VAR che rileva un offside. I padroni di casa non si danno per vinti e trovano il gol dell’1-0 nel finale del primo tempo con Romagnoli. (Fcinternews.it)
Una disattenzione difensiva è però letale sul gol di Pedro. Europa League, la Lazio batte anche il Porto (2-1): Romagnoli e Pedro regalano la vetta solitaria a Baroni (ilmessaggero.it)
Attaccanti: Castellanos, Dia, Isaksen, Pedro, Tchaouna, Zaccagni. Il tecnico biancoceleste Marco Baroni ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida di oggi in casa contro il Porto (ore 21:00). (SS Lazio)
Risultato finale: Lazio-Porto 2-1 Lazio-Porto 2-1, le pagelle: Baroni azzecca tutto, eterno Pedro. Omorodion rimandato (TUTTO mercato WEB)