Windows sempre più intelligente: ricerca migliorata con l'IA e Click to Do in arrivo sui PC Copilot Plus

Windows sempre più intelligente: ricerca migliorata con l'IA e Click to Do in arrivo sui PC Copilot Plus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Microsoft sfrutta l'intelligenza artificiale per migliorare la ricerca su Windows e introduce Click to Do, una nuova funzionalità simile a Circle to Search di Google, sui PC Copilot Plus a partire da novembre. (Multiplayer.it)

Su altri giornali

Microsoft Copilot, nuove funzionalità AI: voce per i chatbot, immagini e non solo Microsoft ha annunciato importanti aggiornamenti per Copilot, il suo assistente AI: le novità includono funzionalità multimodali e generative, che competono con quelle di ChatGPT e Adobe Photoshop. (Tech Princess)

Kyndryl, leader globale nei servizi di infrastruttura IT, ha ampliato il proprio portafoglio con nuovi servizi dedicati a Copilot per Microsoft 365 per aiutare le aziende ad accelerare l’adozione dell’intelligenza artificiale (IA). (Industria Italiana)

A questo punto sarà come avere una conversazione sempre disponiibile con il chatbot di Microsoft guidato dall'intelligenza artificiale. (Fanpage.it)

L’IA generativa arriva su Microsoft Paint

Il Sole 24 ORE incoraggia i lettori al dibattito ed al libero scambio di opinioni sugli argomenti oggetto di discussione nei nostri articoli. I commenti non devono necessariamente rispettare la visione editoriale de Il Sole 24 ORE ma la redazione si riserva il diritto di non pubblicare interventi che per stile, linguaggio e toni possano essere considerati non idonei allo spirito della discussione, contrari al buon gusto ed in grado di offendere la sensibilità degli altri utenti. (Il Sole 24 ORE)

Una piccola rivoluzione, per quanto occorrerà verificarne l'effettivo funzionamento. Copilot si evolve. (Corriere della Sera)

Microsoft sta integrando alcune funzionalità AI nelle applicazioni Paint e Foto di Windows destinate ai PC Copilot Plus, funzioni che dovrebbero in molti casi permettere di ridurre la necessità di ricorrere ad applicazioni di editing più costose. (macitynet.it)

Windows sempre più intelligente: ricerca migliorata con l'IA e Click to Do in arrivo sui PC Copilot Plus