Atalanta, allarme Cuadrado: le sue condizioni con la Lazio all'orizzonte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Atalanta, monitorate le condizioni di Juan Cuadrado: l’esterno della Dea si ferma per un problema muscolare, a rischio per la Lazio? Atalanta subito a lavoro con l’allenamento pomeridiano di oggi. Ecco le novità tra infortuni, sessioni a Zingonia e la preparazione per la gara contro il Milan e in vista anche della Lazio, sfida del prossimo 28 dicembre. LA SITUAZIONE – «I nerazzurri, che venerdì saranno impegnati nella 15ª giornata della serie A Enilive contro il Milan, oggi hanno svolto una seduta di allenamento pomeridiana al Centro Bortolotti (Lazio News 24)
La notizia riportata su altre testate
Nadir Zortea dalle Alpi alla Sardegna: il calciatore del Cagliari si è raccontato al Corriere dello Sport: dagli inizi nel suo trentino, il passaggio all’Atalanta e lo sbarco in rossoblù. Cagliari, Zortea si racconta (Terzo Tempo Napoli)
Una notizia che, lo avranno pensato tutti nel pomeriggio, non ci voleva proprio. In generale gli infortuni sono, come direbbe La Palice, sempre accolti con rabbia e negatività, ma il suo caso, visto il momento che il calciatore stava vivendo, è particolarmente triste per l’Atalanta. (Calcio Atalanta)
L'ex Inter e Juventus, infatti, ha accusato un risentimento muscolare al flessore sinistro e oggi ha fatto terapie: per questo motivo salterà quasi certamente la partita contro i rossoneri. Matteo Pifferi Redattore 4 dicembre - 22:45 (fcinter1908)
Tante interviste anche anche nel corso del TMW News di oggi. Occhi puntati sull'Inter, con le parole di Sommer: i nerazzurri si preparano alla prossima gare di campionato che li vedrà impegnati contro il Parma reduce dalla vittoria contro la Lazio (TUTTO mercato WEB)
Cagliari Atalanta, l’Atalanta di Gian Piero Gasperini rischia di perdere un big per il match all’Unipol Domus? Le ultime (Cagliari News 24)
A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento di Stefano Impallomeni, giornalista ed ex calciatore. Questo Milan può fermare l'Atalanta? (Milan News)