Milan, Pulisic si espone. Arriva Ricci? Maldini torna o va all’Inter? Ibrahimovic dice che …

Milan, Pulisic si espone. Arriva Ricci? Maldini torna o va all’Inter? Ibrahimovic dice che …
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Un'altra giornata a tinte rossonere sta per volgere al termine. Le parole di Christian Pulisic e quelle di Maximilian Ibrahimovic. Ma anche il possibile ritorno di Daniel Maldini al Milan e l'arrivo di Samuele Ricci, oltre all'ingiustizia verso Samuel Chukwueze (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Tutto in sole 48 ore. Ecco perchè Fonseca ha il dubbio Pulisic": titola così stamattina La Gazzetta dello Sport che spiega che l'attaccante rossonero, che ha iniziato alla grande la stagione con già sei gol segnati, è impegnato in questi giorni con la nazionale degli Stati Uniti contro Panama e Messico e rientrerà a Milano solo giovedì. (Milan News)

L’altro giorno il CT degli States Pochettino ha lanciato l’allarme Pulisic, immediatamente recepito dal Milan che si è mosso di conseguenza. (Calcio mercato web)

Gli Stati Uniti giocheranno domani mattina alle 3 (orario italiano) contro il Panama e il 16 ottobre alle 4:30, sempre orario italiano, contro il Messico. (Pianeta Milan)

MILAN, ALLARME su PULISIC?! DICHIARAZIONI SENZA SENSO!

L'esterno meneghino ha messo a referto 5 reti in appena 7 presenze, ma non sono solamente i gol a stregare i tifosi, ma anche le sue prestazioni che hanno convinto l'intero ambiente. Uno dei migliori giocatori della stagione rossonera è stato finora Christian Pulisic (Il Milanista)

La titolarità di Pulisic per la partita che il Milan giocherà contro l’Udinese dopo la sosta è in dubbio. Il capocannoniere rossonero, infatti, sarà impegnato con gli USA alle 4 e mezzo del mattino di mercoledì 16 per giocare un amichevole contro il Messico. (Milan News 24)

Christian Pulisic, c'è davvero un problema con il minutaggio che gli sta dando il Milan? Le dichiarazioni di Maurizio Pochettino sono senza senso, dal momento in cui in rossonero gioca tanto perché è pagato, a differenza della Nazionale. (Pianeta Milan)