Operaio agricolo travolto dal proprio furgone in provincia di Bari: morto il 59enne Alessandro Losacco

Operaio agricolo travolto dal proprio furgone in provincia di Bari: morto il 59enne Alessandro Losacco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie INTERNO

Ennesima tragedia sul lavoro. Stavolta è successo in provincia di Bari, tra Cozze (frazione di Mola) e Noicattaro, dove un operaio agricolo di 59 anni è morto dopo essere stato travolto dal furgone da cui era sceso per aprire un cancello. La persona deceduta si chiamava Alessandro Losacco. Si tratta della seconda vittima per incidente sul luogo di lavoro dall’inizio dell’anno. Morto il 59enne Alessandro Losacco in provincia di Bari: travolto da un furgone I soccorsi L'altro incidente sul lavoro a Lamezia Terme Morto il 59enne Alessandro Losacco in provincia di Bari: travolto da un furgone Il tragico episodio è avvenuto nella giornata di venerdì 4 gennaio in contrada ‘Ruggiero’, tra Cozze (frazione del comune di Mola di Bari) e Noicattaro. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altri media

Un operaio 59enne di un’azienda agricola in contrada Ruggiero, tra Cozze e Conversano, nel Barese, è morto dopo essere stato schiacciato dall’automezzo dal quale era sceso poco prima per aprire un cancello. (Radio Norba News)

Minuto per la lettura COZZE (BARI)- Un nuovo lutto si aggiunge al triste elenco quotidiano delle vittime sul lavoro, sono tre in questo inizio del 2025. Un operaio di 59 anni ha perso la vita, in un tragico incidente avvenuto ieri, 2 gennaio 2025, in contrada Ruggiero, tra Cozze e Conversano. (Quotidiano del Sud)

Un tragico incidente sul lavoro si è verificato oggi in contrada Ruggiero, tra Cozze e Conversano, nel sud Barese. Un operaio agricolo di 59 anni ha perso la vita dopo essere stato schiacciato dal proprio automezzo, che si sarebbe messo in movimento a causa di una lieve pendenza del terreno. (Taranto Buonasera)

Tragedia a Mola, schiacciato dal furgone mentre chiude il cancello: muore agricoltore

Secondo quanto si apprende la vittima è stata investita dal proprio furgone mentre chiudeva il cancello di un terreno agricolo, situato tra Mola e Conversano. Secondo le prime ricostruzioni, il furgone, parcheggiato su una stradina in discesa, sarebbe rimasto con il freno a mano abbassato. (Today.it)

Sulla strada statale 118 “Corleonese Agrigentina”, a causa di un incidente, è provvisoriamente chiuso il tratto - in entrambe le direzioni - all'altezza del km 13,500 nel territorio comunale di Monreale in provincia di Palermo. (Monrealelive.it)

È successo questa mattina e secondo la dinamica ipotizzata dai carabinieri (che confermano il decesso) l’uomo, un agricoltore della zona, sarebbe sceso dal mezzo per chiudere un cancello. Un uomo sulla sessantina è morto schiacciato dal proprio furgone in una contrada tra Mola di Bari e Conversano. (Telebari)