Juve, Tudor mette nei guai Giuntoli: la decisione del tecnico è definitiva
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juve, la prima squadra di Igor Tudor ha già messo nei guai Cristiano Giuntoli: cosa sta accadendo in casa bianconera La prima Juve di Igor Tudor ha portato una ventata di novità nell’ambiente bianconero, un po’ come un temporale estivo che spazza via la calura. Un modulo tattico inedito, il doppio trequartista a supporto della punta, ha rimescolato le carte in tavola, con Dusan Vlahovic finalmente rispolverato dopo mesi passati a prendere polvere in panchina. (SpazioJ)
Su altri media
Non uno, ma una serie che ha messo in discussione la sua prossima permanenza a Torino. Secondo radio mercato parrebbe che la sua avventura alla Juve si concluderà anzitempo. (News Sports)
Se la speranza è davvero l'ultima a salutare, ecco che si può stare persino ottimisti. E Sandro Tonali sta immaginando il suo ritorno in Italia, dopo tutto quello che è successo, e perché casa ha il suo peso nel cuore di ognuno. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)
Non è stato semplice: non potevo prendere farmaci a causa dell’antidoping. Lo ha raccontato, fresco di vittoria della Coppa di Lega con i Magpies, a «Cronache di Spogliatoio». (Corriere della Sera)

La Juventus studia già il colpaccio per l'estate. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Tonali è il grande sogno di mercato per la stagione 2025-2026. La qualificazione alla prossima Champions League sarà fondamentale, ma i bianconeri potrebbero comunque andare all'assalto con il tesoretto in arrivo dalle cessioni. (Fantacalcio)
Oggi però, dopo la cessione in Inghilterra, Tonali non disprezzerebbe un ritorno in Italia, anche sponda Juventus. Sandro Tonali e la Juventus si sono sempre sfiorati, ma mai scelti definitivamente. (Sportmediaset)
Cristiano Giuntoli vorrebbe infatti sfruttare i buoni rapporti con il Newcastle dopo l’affare Kelly. (CalcioNews24.com)