Perinetti: «Scudetto? Conte è partito bene. Ecco la favorita»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ex direttore sportivo di Venezia e Palermo, Giorgio Perinetti, nel corso di una lunga intervista sulle colonne di Tuttosport ha parlato anche della corsa scudetto tra Inter e Napoli. SCUDETTO – Giorgio Perinetti, noto direttore sportivo, ha rilasciato una lunga intervista a Tuttosport. Tra i tanti temi toccati nella chiacchierata, anche un passaggio su Antonio Conte e sul calcio in generale. Queste le sue parole:«Conte? Da dirigente ho avuto la fortuna di vederlo giocare alla Juve con la fascia da capitano. (Inter-News)
Su altri giornali
"Ma che significa che il VAR non può intervenire se c’è un errore? Che facciamo, intervengono solo quando gli conviene? Il VAR o c’è o non c’è per correggere gli errori, altrimenti ci nascondiamo dietro questi episodi. (Fantacalcio ®)
È stato un altro fine settimana condito da polemiche arbitrali quello appena passato in Serie A e che mette sul tavolo varie tematiche da affrontare nell’ultima pausa per le nazionali di questo 2024. (Calcio e Finanza)
"Nel dopo partita di Inter-Napoli si è molto discusso di nulla, il piede destro di Anguissa che colpisce la gamba sinistra di Dumfries è stato visto e confermato anche dal VAR - e molto poco di calcio. (fcinter1908)
Eppure in quell’occasione Conte non si vestì da paladino degli allenatori per la sua crociata contro il protocollo del Var. Il Giornale, nella sua edizione odierna commenta così lo sfogo del tecnico azzurro: "Quello di Anguissa su Dumfries è un rigorino, anche sotto gli standard, per stessa ammissione dell’Aia. (fcinter1908)
Ha destato molto scalpore il calcio di rigore assegnato all'Inter contro il Napoli per un intervento di Anguissa ai danni di Dumfries e poi fallito da Calhanoglu. (TUTTO mercato WEB)
Rocchi: "Serve rispetto e tolleranza verso gli arbitri" Il designatore arbitrale risponde a Conte dopo le polemiche sul rigore in Inter-Napoli (Ottopagine)