Dalla 1 di Yann Sommer al 99 del nuovo arrivato Mehdi Taremi: i numeri dell'Inter per la Serie A 2024-2025

Dalla 1 di Yann Sommer al 99 del nuovo arrivato Mehdi Taremi: i numeri dell'Inter per la Serie A 2024-2025
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

A poche ore dal calcio d'inizio della Serie A 2024-2025, la Lega ha comunicato i numeri di maglia delle rose delle 20 squadre che prenderanno parte alla competizione. Al di là dei giocatori nuovi arrivati, non si registrano cambiamenti all'interno della rosa dell'Inter di Simone Inzaghi. Questa la numerazione: 1. SOMMER YANN 2. DUMFRIES DENZEL JUSTUS 6. DE VRIJ STEFAN 7. ZIELINSKI PIOTR SEBASTIAN 8. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

INIZIO – La partita tra Genoa e Inter in programma è la prima della stagione 2024-2025 della Serie A. Il campionato italiano riparte dai detentori del titolo, che saranno impegnati in una delle trasferte più difficili storicamente per il club e anche per Simone Inzaghi (Inter-News)

LE PAROLE – Alessandro Bastoni, dopo il pareggio dell’Inter a Marassi contro il Genoa, ha commentato il punto guadagnato dai nerazzurri alla prima uscita stagionale. Queste le sue parole: «Questa sera errori nostri che l’Inter normalmente non fa. (Inter-News)

Non è ancora a disposizione l’ultimo arrivato Pinamonti in casa Genoa: non è convocato. Ancora la coppia Messias-Vitinha pronta per l’esordio contro l’Inter. In pole Malinovskyi a centrocampo su Thorsby, con Badelj e Frendrup a completare... (SOS Fanta)

Genoa, lo stato di forma vista Inter: una gara ufficiale e tanto mercato

VOGLIA DI SERIE A − Lorenzo Casini presenta la prima giornata di campionato: «E’ una tradizione, una giornata particolare: c’è chi ha vinto lo scudetto l’Inter e il primo club d’Italia, il Genoa. Vogliamo avere un campionato competitivo e delle squadre italiane forti in Europa. (Inter-News)

Potrebbe essere questa, conferma La Gazzetta dello Sport, la grande novità di formazione in ottica nerazzurra, con il tedesco preferito a Pavard per completare la difesa davanti a Sommer con Acerbi e Bastoni. (Fcinternews.it)

Manca sempre meno alla sfida tra Genoa e Inter, valevole per la prima giornata del campionato di Serie A. Andiamo ad analizzare come la squadra del tecnico Alberto Gilardino arriva alla partita, con una partita ufficiale già disputata oltre alle amichevoli. (Inter-News)