Diretta Parma-Inter ore 19: formazioni ufficiali e come vederla in tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Sensi, Perisic; Satriano, Lautaro
Parma-Inter, la diretta. 72' Doppio cambio per Inzaghi: fuori De Vrij e Satriano, dentro Ranocchia e Pinamonti.
Lautaro Martinez prova due volte la conclusione dal limite, ma in entrambe le occasioni la difesa del Parma ribatte.
11' L'Inter prova ad accelerare.
Le formazioni ufficiali di Parma-Inter. (Tuttosport)
Ne parlano anche altre fonti
Decidono nel secondo tempo Brozovic e Vecino. Dal nostro inviato Filippo Conticello. Un primo tempo sonnecchioso, un secondo in formato campionato e tutt'attorno una sceneggiatura prevedibile per l'Inter: cori e offese contro la proprietà cinese. (La Gazzetta dello Sport)
Ho visto i ragazzi concentrati (bene Lautaro) e il gioco espresso è stato buono” e ancora: “Buona prova dei ragazzi. Inter, i tifosi esaltano le prove di Dimarco e Satriano. (Virgilio Sport)
Al triplice fischio finale di Parma-Inter (0-2) ha parlato di mister Maresca. Contro il Bochum abbiamo avuto diverse occasioni, meno contro il Sassuolo, ma stiamo analizzando tre gare di una squadra di Serie B contro tre di A; l’importante è stato creare occasioni”. (Sport Parma)
Parma-Inter ha visto tra i suoi protagonisti il solito attaccante, Martin Satriano. E dimostra di poter dare un contributo anche al di là dei gol. (Inter-News)
Il centrocampista nerazzurro analizza così il match amichevole vinto contro il Parma. (Fcinternews.it)
E' stata una scelta voluta per mettere in luce le difficoltà, ma sappiamo che il nostro campionato non sarà con Inter e Sassuolo ma con squadre diverse. È arrivato Schiattarella che ha fatto solo la rifinitura e ha giocato per capire i meccanismi, poi ha giocato Franco. (Fcinternews.it)