La Juventus sta con Thiago Motta e rilancia: doppio regalo di Giuntoli

La Juventus sta con Thiago Motta e rilancia: doppio regalo di Giuntoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Pieno sostegno al tecnico da parte della società e di Giuntoli, nonostante il momento complicato e il nuovo flop in campionato contro il Venezia Fronte compatto alla Juventus e piena fiducia a Thiago Motta. I bianconeri sono indietro sulla tabella di marcia di inizio stagione in campionato, ma l’allenatore italo-brasiliano resta intoccabile nel progetto della ‘Vecchia Signora’. Sostegno totale da parte del capo dell’area tecnica Giuntoli – che lo ha scelto la scorsa estate – e della proprietà, con John Elkann la scorsa settimana in visita alla Continassa per ricompattare l’ambiente e dare il proprio apporto alla squadra prima del big match di Champions contro il Manchester City. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ell’anno, con l’annuncio del suo addio a fine stagione, Lippi fu esonerato a dicembre, lasciando il posto a Carlo Ancelotti. Oggi, però, la situazione è diversa, (ilBianconero)

Luca Calamai ha parlato dell'allenatore della Juve, Thiago Motta: per il giornalista, il tecnico sarebbe ora sotto la lente di ingrandimento (Juvenews.eu)

Juve Venezia 2-2, le pagelle di Juventusnews24: McKennie fuori ruolo? Nome a sorpresa per il migliore in campo | Spagelljamo – VIDEO (Juventus News 24)

Preparati, firmi dopo la Befana: Thiago Motta adesso rischia | Giuntoli si cautela

Juve mai così male da 26 anni: il dato sulla squadra di Motta I 10 pareggi, di cui 6 in 9 partite disputate allo Stadium, rendono molto relativa l'imbattibilità della squadra di Thiago. (Bianconera News)

La stagione della Juventus in campionato sta prendendo una piega inattesa, dopo un mercato giudicato in modo positivo dalla maggior parte dei tifosi e degli addetti ai lavori e dopo un avvio di stagione che aveva fatto ben sperare. (Calciomercato.com)

Un pareggio, quello ottenuto nella serata di sabato, che sa di sconfitta. Specie se arriva contro l’ultima della classe come il Venezia. Decimo pareggio in questa stagione per la Juventus. Un punto che non soddisfa affatto i tifosi della “Vecchia Signora”. (Il Posticipo)