Wimbledon - Sinner: "Se Berrettini giocherà così tornerà molto in alto"

Wimbledon - Sinner: Se Berrettini giocherà così tornerà molto in alto
Eurosport IT SPORT

Dall'inviato a Wimbldeon. Jannik Sinner ha parlato a margine della Tutti e due ci aspettavamo un livello alto, già prima della partita. Lui serve molto bene, usa molto bene lo slice e si muove bene su questa superficie. Il dritto è pesante. Sapevo che avrei dovuto alzare il livello e sono contento di esserci riuscito. Poi ovviamente è stato un secondo turno tostissimo, difficilissimo. I sorteggi però non possiamo controllarli. (Eurosport IT)

Su altri media

Il derby italiano si conclude con 7-6 7-6 2-6 7-6 dopo tre ore e 42 minuti di gioco. Il punto del match point. (Corriere TV)

LONDRA. Una sfida tra due "picchiatori" al servizio, ma dove sono stati decisivi soprattutto i nervi. (Alto Adige)

Nel secondo turno di Wimbledon , Slam in corso di svolgimento sui campi in erba dell'All England Club, il derby azzurro tra Jannik Sinner e Matteo Berrettini va al numero uno al mondo che, dopo aver superato all'esordio il tedesco Hanfmann , ha battuto in quattro set (tre decisi al tie-break) il connazionale con il punteggio di 7-6 7-6 2-6 7-6 in 3 ore e 46 minuti di dura battaglia. (Tuttosport)

Jannik tra sollievo e soddisfazione: “Sapevo di dover alzare il livello se volevo avere delle chance”

Ho fatto qualche errore all’inizio del terzo set e la sua fiducia è cresciuta. Jannik Sinner un’ora dopo la fine del meraviglioso derby con Matteo Berrettini sul Centrale di Wimbledon, ha già analizzato quello che ha funzionato nella vittoria in 4 set che l’ha portato al terzo turno. (La Gazzetta dello Sport)

Al termine di un match intenso e vibrante, una battaglia di nervi e non solo di colpi, come si addice ad ogni derby, è Jannik Sinner ad aggiudicarsi la sfida tutta italiana contro Matteo Berrettini, che gioca alla pari ma cede in quattro set: prosegue, dunque, la marcia del n. (leggo.it)

“Noi due siamo molto amici, a volte ci alleniamo insieme, passiamo del tempo insieme: è molto difficile doversi affrontare qui, poi nel secondo turno in un torneo così importante - le parole a caldo di Sinner -. (Tiscali)