Sinner batte Berrettini con la legge del tie-break: spettacolo a Wimbledon

Sinner batte Berrettini con la legge del tie-break: spettacolo a Wimbledon
la Repubblica SPORT

Che meraviglia il Centrale di Wimbledon only for Italians. È un’altra, storica prima volta per il nostro tennis: mai prima due azzurri s’erano dovuti affrontare sulla sacra erba del campo più prestigioso, per l’occasione mai così verde. Jannik Sinner e Matteo Berrettini, i nostri due cavalieri nelle loro armature in bianco con annesse racchette, non hanno deluso, sfoggiando il meglio del loro rep… (la Repubblica)

Su altre testate

Sono in vacanza al Grand Hotel di San Marino e per tutto é una festa con la moto simpatia e allegria. (Il Giornale d'Italia)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Come seguire Sinner-Berrettini in tv/streaming (OA Sport)

Va a Jannik Sinner il derby tutto italiano sul Centrale dell'All England Club: sconfitto Matteo Berrettini al termine di un match spettacolare. 7-6, 7-6, 2-6, 7-6 i parziali per il n° 1 del mondo, che ora se la vedrà contro il serbo Kecmanovic. (Sky Sport)

Berrettini: "Mi ricorderò di questo derby anche tra 20 anni. E a Jannik ho detto..."

Al terzo turno, Sinner se la vedrà col serbo Miomir Kecmanovic, n.52 Atp, che ha eliminato in cinque set l'olandese Tallon Griekspoor. Jannik Sinner ha fatto suo il derby tricolore con Matteo Berrettini nel secondo turno del torneo di Wimbledon (ilmessaggero.it)

Stiamo parlando del derby del secondo turno a Wimbledon da Jannik Sinner e Matteo Berrettini, vinto dal numero 1 al mondo in quattro set, 7-6, 7-6, 2-6, 7-6. Prosegue, dunque, la marcia del n.1 al mondo sui prati dell'All England Club, dove nel terzo turno lo attende il serbo Miomir Kecmanovic. (Torino Cronaca)

È una di quelle partite che tra 20 anni ricorderò con un sorriso”. “Mi sono divertito, mi sentivo fiero di stare giocando contro il numero 1 del mondo, sul Centrale di Wimbledon, con milioni di italiani che ci guardavano. (La Gazzetta dello Sport)