Tavolo Figc-Leghe, Gravina: "Proporrò assemblea per la modifica dello statuto"

Tavolo Figc-Leghe, Gravina: Proporrò assemblea per la modifica dello statuto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SPORTFACE.IT SPORT

Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo. (SPORTFACE.IT)

La notizia riportata su altri media

Il punto centrale è quello di dare ancora più forza alle peculiarità che ogni lega del sistema calcio ha. Noi come Serie C abbiamo dato ampia disponibilità, siamo sempre stati una lega molto innovativa e siamo aperti a ogni posizione. (Il Milanista)

A questo scopo, il personale addetto, coordinato dall’ufficio manutenzioni, ha provveduto ad eliminare gli stalli di sosta a spina di pesce in via Sacra Famiglia. Su indicazione del settore Polizia Locale, il Comune di Frosinone ha apportato delle modifiche alla segnaletica orizzontale in Zona Scalo al fine di fluidificare la circolazione. (Frosinone News)

Che si traduce in rottura tra la Federcalcio e la Lega Serie A, ormai su posizioni difficilmente conciliabili se non attraverso uno scontro. Il tavolo della trattativa per disegnare i nuovi assetti del calcio italiano, a tre settimane dall’uscita della nazionale di Spalletti dall’Europeo, ha partorito il topolino di un rinvio. (Panorama)

GRAVINA: "PROPORRÒ CONVOCAZIONE ASSEMBLEA PER MODIFICA STATUTO"

Si andrà dunque a un’assemblea per riscrivere lo Statuto e ridisegnare gli assetti, quasi certo il rinvio del voto del 4 novembre. Partita infinita tra Figc e Lega Serie A. (Quotidiano Sportivo)

E il voto per il nuovo presidente, fissato in fretta e furia il 4 novembre dall’attuale n.1 della Federcalcio Gabriele Gravina dopo il flop Europeo, slitterà al 2025. Nessun accordo, tra Figc e Lega Serie A. (La Gazzetta dello Sport)

"Verificate le posizioni di tutti senza nemmeno parlare di richieste e di numeri specifici, sottoporrò al Consiglio Federale, già fissato per lunedì 29 luglio, la possibilità di convocare un'Assemblea per la modifica dello Statuto per favorire, nelle prossime settimane, un'approfondita e auspico fruttuosa riflessione sulle modifiche da attuare". (Sport Mediaset)