Napoli, allenamento aperto a Castel Volturno: i dettagli sul lavoro degli azzurri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oltre la Pineta, e si sapeva, c’è un mondo abitato da piccoli grandi eroi: e in quel bunker, solitamente inaccessibile, stavolta si può entrare, sgranare gli occhi, annusare il profumo dell’erba, afferrare qualche segreto (?) piccolo eppure utile. Ore 14.30 di mercoledì 18 dicembre, sette giorni al Natale e (dunque), siamo tutti più buoni, si spalancano i cancelli di Castel Volturno, si dà uno sguardo in giro, ci si ciba d’una razione piccola e comunque utile di allenamento del Napoli (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre fonti
Una sorta di open day tutto azzurro. Una scelta voluta fortemente da Antonio Conte che ha permesso alla stampa di assistere alla primissima parte dell’allenamento che la squadra ha sostenuto ieri, come sempre a Castel Volturno (ilmattino.it)
Dopo una domenica di pausa, gli azzurri ritornano oggi ad allenarsi. Conte deve cominciare a preparare la sfida di sabato pomeriggio in casa del Genoa. Il tecnico dovrà valutare le condizioni di Folorunsho che prima della gara con l’Udinese si era fermato per trauma contusivodistorsivo alla caviglia destra. (Ottopagine)
Conte Cam durante l'allenamento SSC Napoli Allenamento del Napoli di Antonio Conte aperto per tutta la stampa quest'oggi a Castel Volturno, per la prima volta stagionale: 20 minuti per guardare da vicino Antonio Conte e tutti i calciatori azzurri, ad esclusione degli infortunati Kvaratskhelia e Buongiorno. (CalcioNapoli24)
Ancora assente Kvaratskhelia che si è visto in campo per una seduta di lavoro differenziata con un vistosa fasciatura sul ginocchio destro proprio mentre gli organi di informazione stavano lasciando il centro sportivo. (ilmattino.it)
Il Corriere dello Sport fa il punto della situazione dall'infermeria del Napoli (CalcioNapoli1926.it)
Il Napoli che sabato alle 18 sfiderà il Genoa a Marassi dovrebbe presentare Juan Jesus al posto dell’infortunato Buongiorno. Ne parla il Corriere dello Sport. (CalcioNapoli24)