Lobotka, Conte sorride per Inter-Napoli. Ma scelta decisa – CdS
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Antonio Conte può sorridere in vista di Inter-Napoli, dal momento che è riuscito a recuperare il suo centrocampista Stanislav Lobotka. Ma come scrive il Corriere dello Sport, la scelta per quel ruolo è ormai già stata presa RIENTRO DALL’INFORTUNIO – Se da una parte Simone Inzaghi può gioire per i recuperi di Hakan Calhanoglu e Francesco Acerbi per una sfida importantissima come Inter-Napoli di questa sera, dall’altra anche Antonio Conte sorride. (Inter-News)
Su altri giornali
Pronostico Inter-Napoli, in palio il primo posto prima della pausa: le quote (TUTTO mercato WEB)
"Domani sarà una partita bellissima, affrontiamo la squadra che è in testa al campionato. Conte ha dato un'ottima organizzazione alla squadra che è molto forte e ha tanta qualità, ci vorrà una delle migliori Inter per fare il massimo davanti al nostro pubblico". (La Provincia di Cremona e Crema)
"Domani sarà una partita bellissima, affrontiamo la squadra che è in testa al campionato. Simone Inzaghi presenta così la supersfida di domenica sera a San Siro contro il Napoli. "Ci stiamo preparando per fare una grande gara, cercando di recuperare energie fisiche e mentali, adesso ci manca l'ultimo sforzo domani con il Napoli - ha detto a InterTV - Abbiamo avuto qualche problema nelle rotazioni in queste gare perché abbiamo perso qualche giocatore ma c'è grande fiducia. (Sport Mediaset)
Inter-Napoli sarà il big match delle 20.45. A San Siro Conte potrebbe schierare Lobotka a centrocampo dall’inizio. Questo quanto scrive Il Mattino nell’edizione odierna. Anche La Repubblica scrive di un potenziale arretramento di McTominay. (Terzo Tempo Napoli)
I nerazzurri sono chiamati a difendere il Inter-Napoli, ci siamo. (Spazio Inter)
Ormai ci siamo: mancano poco più di 24 ore al big match della 12° giornata di Serie A: sul prato di San Siro, domani sera alle ore 20:45 scenderanno in campo Inter e Napoli, le prime della classe, con la squadra partenopea che è avanti di un punto sulla squadra nerazzurra. (Spazio Inter)