Fonseca: «Leao? Credo non sia nulla di grave. Vittoria meritata»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan ha vinto in trasferta al Bentagodi contro l’Hellas Verona: nel post partita l’allenatore dei rossoneri ne ha parlato in collegamento a Dazn. ANTICIPO – Paulo Fonseca, tecnico del Milan, in collegamento con Dazn ha commentato la vittoria dei rossoneri in trasferta al Bentegodi contro l’Hellas Verona: «Penso che nel primo tempo abbiamo sofferto per la situazione in cui ci troviamo, tra gli infortuni e la mancata vittoria contro il Genoa. (Inter-News)
La notizia riportata su altre testate
“Theo è con noi. Penso che Jimenez ha fatto una bellissima partita. Deve continuare a giocare, così è giusto per me. Theo, che ha lavorato bene, deve aspettare per ritornare. Mister Paulo Fonseca ha parlato a DAZN nel pre partita di Hellas Verona-Milan. (Milan News)
Mister Paulo Fonseca ha parlato a DAZN nel pre partita di Hellas Verona-Milan. Queste le sue dichiarazioni: “Theo è con noi. (Milan News)
"Hoi avuto sin dal primo giorno il sostegno della società. Fonseca: "Ho sentito sempre grande sostegno da parte della società" (Milan News)
Paulo Fonseca, allenatore del Milan, ha rilasciato un'intervista a DAZN poco prima della sfida contro l'Hellas Verona: “Penso che Morata sia l’unico attaccante che può aiutare difensivamente e fare quasi il trequartista. (TUTTO mercato WEB)
Kevin Zeroli convocato in Prima Squadra per Hellas Verona-Milan. Il classe 2005 é appena rientrato da un infortunio: ultima partita giocata lo scorso 24 novembre in Serie C. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha sciolto un’importante riserva in vista della gara di questa sera contro il Verona. (Milan News 24)
Giulia Benedetti Redattore 20 dicembre 2024 (modifica il 20 dicembre 2024 | 20:24) Paulo Fonseca ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di DAZN prima del fischio d'inizio tra Hellas Verona e Milan (Il Milanista)