Conte risponde a Marotta: “Senza Scudetto non sarà contento. Raspadori titolare contro la Lazio”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La diretta testuale delle parole di Antonio Conte a pochi giorni dalla partita di coppa tra gli azzurri e i biancocelesti: dal turnover al momento del Napoli Il Napoli vince e convince a Torino in campionato e ora è chiamato al doppio impegno con la Lazio: lo strano scherzo del calendario. Prima della gara casalinga in campionato, ci sarà l’ottavo di finale contro la squadra di mister Baroni in Coppa Italia (CalcioMercato.it)
Su altre testate
Rileggi live Conte in conferenza: "Coppa Italia? Vi svegliate e volete vincere! Giovedì devo valutare la rosa! Su Marotta e Raspa..." (Tutto Napoli)
Divieto di vendita dei biglietti ai laziali per la partita Napoli-Lazio, che si giocherà domenica prossima, 8 dicembre, al Maradona: lo ha deciso il prefetto di Napoli, Michele di Bari. In particolare, di Bari ha disposto il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti della Regione Lazio ad eccezione dei sottoscrittori dei programmi di fidelizzazione con il Napoli (ai quali sarà precluso l'acquisto per il settore ospiti). (Tutto Napoli)
Ivan Provedel, al termine di Parma-Lazio, ha risposto alle domande dei cronisti presenti in sala stampa. Ecco le sue... Al termine di Parma - Lazio, il tecnico biancoceleste Marco Baroni si è presentato in conferenza... (La Lazio Siamo Noi)
Per la sfida di domenica prossima tra il Napoli di Conte e la Lazio di Baroni bisogna registrare un divieto ufficiale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ha parlato soprattutto del Napoli il dirigente sportivo Gigi Pavarese a Radio Marte. Mercato gennaio? Conte sta capitalizzando l’esperienza inglese, oramai è lui il vero responsabile dell’area tecnica”. (Terzo Tempo Napoli)
È la volta degli ottavi di finale di Coppa Italia: il Napoli di Antonio Conte affronta in trasferta la Lazio di Marco Baroni. Subito big match nel round of 16 del torneo, perché gli azzurri sono stati costretti al passaggio da trentaduesimi e sedicesimi a causa del decimo posto in campionato dello scorso anno. (Tutto Napoli)