CM.com - Inzaghi a Firenze con le scelte ridotte in difesa. E pronto a pescare dall'U20 di Zanchetta

CM.com - Inzaghi a Firenze con le scelte ridotte in difesa. E pronto a pescare dall'U20 di Zanchetta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Con le assenze di Francesco Acerbi e Carlos Augusto, Simone Inzaghi rischia di presentarsi a Firenze con un novero di scelte ridotte per quel che riguada la difesa. La rifinitura di domani mattina scioglierà gli ultimi dubbi ma si viaggia verso una retroguardia con Yann Bisseck, Stefan de Vrij e Bastoni, con Denzel Dumfries e Federico Dimarco titolari sulle corsie laterali e Matteo Darmian pronto a essere impiegato a gara in corso come terzino o braccetto sinistro. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Francesco Acerbi è pressoché certo di saltare Fiorentina-Inter per il problema muscolare riportato contro l'Hellas Verona e, stando a quanto riporta Sky Sport, Carlos Augusto potrebbe seguirlo a stretto giro di posta. (L'Interista)

Difesa da rifare per l'Inter, ma non l'attacco Domenica al ‘Franchi’ la Fiorentina ospiterà l'Inter di Simone Inzaghi, una squadra in forma che viene dalla vittoria per 0-5 contro il Verona. Ma il tecnico nerazzurro dovrà affrontare la trasferta di Firenze con una squadra piuttosto rimaneggiata: hanno dato forfait Pavard e Carlos Augusto, con problemi anche per Acerbi. (fiorentinanews.com)

Pavard, Carlos Augusto, Acerbi: quanti infortunati! La trasferta di domenica pomeriggio a Firenze potrebbe scremare una parte alta della classifica mai così equilibrata come in questo particolare momento della stagione. (Eurosport IT)

Inter, Carlos Augusto a rischio per la Fiorentina: Inzaghi valuta le condizioni

"La "mezza" buona notizia arriva invece da Acerbi, che a sua volta si era fermato sabato scorso a Verona: oggi il centrale ex Lazio ha svolto (solo) parte dell'allenamento con il resto della squadra e domani il tecnico nerazzurro valuterà se portarlo o meno a Firenze (fcinter1908)

Il buon periodo dell’Inter dovrà passare anche il test di Firenze. I nerazzurri stanno macinando risultati utili consecutivi e non vogliono fermarsi in uno scontro diretto che sa di alta classifica, visto l’ottimo rendimento dei toscani in questa stagione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Advertisement Secondo quanto riportato dal sito di fantacalcio. (Il Corriere del Pallone)