Ed Sheeran fa ballare Lucca, tutti a ritmo della superstar britannica

Ed Sheeran fa ballare Lucca, tutti a ritmo della superstar britannica

– “Ciao Lucca, come stai?”, con un sorriso pieno di energia ed emozione, pronto per un grande show. Si è aperto così il primo concerto di Ed Sheeran al Lucca Summer Festival, una serata attesissima da tutti i fan della star britannica, che già dal primo accordo ha rispettato le aspettative. Con la sua energia ha da subito conquistato tutti, entrando con la spontaneità della superstar, capace di reggere il palco anche da solo, accerchiato dalla band, con la sua chitarra al collo. (LA NAZIONE)

Su altre fonti

L’evento, patrocinato dal Comune di Spoleto, è organizzato dall’associazione di volontariato “Social Sport Spoleto“. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

A metà dicembre del 1960, i numeri del catalogo Impulse! da A-1 a 4 erano pronti per essere distribuiti: un titolo riguardava il compositore/arrangiatore Gil Evans, due il trombonista Kai Winding, e, come sottolineava Taylor: «con la cooperazione di Larry Newton, la neonata Impulse! fu in grado di prendere in prestito Ray Charles per un progetto jazz». (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

All’Università per Stranieri di Perugia, giovedì 13 giugno 2024, alle ore 17:00, presso l’Aula Magna di Palazzo Gallenga, si terrà l’incontro “Paesaggi Sonori della Calabria: musiche tradizionali e narrazioni di oralità contemporanea in un paese del Sud Italia”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Antonio Mezzancella Live show Sabato 4 maggio a Spoleto in Piazza Garibaldi

Attesi 40mila... Secondo "assalto" dei fan di Ed Sheeran a Lucca per il concerto - bis del cantautore inglese, in programma questa sera all'ex Balilla sul palco del Summer Festival. (Virgilio)

Ciao Lucca, come stai? Fuochi d’artificio, fiamme, colori e soprattutto tanta bella musica per oltre due ore di concerto con il meglio della sua produzione musicale che non è stato inficiato in alcun modo dalla pioggia, iniziata a cadere poco dopo le 22. (LuccaInDiretta)

Tra gli appuntamenti da non perdere nella città ducale c’è il live show di Antonio Mezzancella, lo showman, conduttore, imitatore, cantante e musicista che sabato 4 maggio (ore 21) salirà sul palco di Piazza Garibaldi per regalare al pubblico uno spettacolo di varietà fatto di musica, allegria e divertimento per tutti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)