"Non sei un buon padre": e uccide il vicino di casa a colpi di forbici a Mascali

Non sei un buon padre: e uccide il vicino di casa a colpi di forbici a Mascali
Virgilio INTERNO

Una lite culminata in un omicidio: è accaduto nel centro di Mascali, nel Catanese . Intorno alle 13 un uomo, accusato da un altro di non essere un buon padre a causa delle amicizie della... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

Arrestato un 48enne: la vittima aveva 41 anni (LAPRESSE)

G., di anni 48 , disoccupato , già gravato da precedenti di polizia per porto abusivo di armi e ricettazione, che avrebbe accoltellato con delle forbici un proprio conoscente, R. (98zero.com)

È finita così la lite tra vicini di casa sfociata ieri nel sangue a Mascali, nel Catanese. In manette Giampiero Blanco (48 anni, disoccupato e già noto alle forze dell’ordine) arrestato in flagranza ieri sera dai Carabinieri della Stazione di Mascali, con il supporto della Sezione Operativa della Compagnia di Giarre e del personale della Sezione Investigazioni Scientifiche del Comando Provinciale – Reparto Operativo di Catania per porto abusivo di armi e ricettazione. (NewSicilia)

Il 41enne Antonio Raciti ucciso con delle forbici al termine di una lite: fermato l'assalitore

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L’aggressore è stato arrestato per omicidio, i carabinieri lo hanno trovato nella sua abitazione con la maglietta sporca di sangue e un marsupio che conteneva la forbice utilizzata per ferire il vicino. (L'Unione Sarda.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)