Perché la sinistra è nervosetta in Emilia-Romagna?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Start Magazine INTERNO

Perché la sinistra è nervosetta in Emilia-Romagna? Che cosa succede e che cosa si dice negli ultimi giorni di campagna elettorale in vista delle elezioni regionali in Emilia-Romagna. La nota di Sacchi Emilia-Romagna, per la prima volta paura davvero di perdere? Anche se tutto lascia pensare che la sinistra manterrà l’eterno baluardo rosso, arrivare a evocare addirittura le “camicie nere”, come ha fatto il sindaco di Bologna Matteo Lepore, rivela un grande nervosismo della sinistra in questa competizione elettorale. (Start Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Siamo oramai alla fine di questa campagna elettorale per le elezioni regionali. Queste elezioni sono state precedute da altre alle quali abbiamo partecipato da quando ci siamo costituiti, nel 2017: 2 elezioni politiche, 2 regionali (inclusa quella in corso) e 1 comunale. (ravennanotizie.it)

L’intenzione di partecipare al comizio bolognese del centrodestra a sostegno di Elena Ugolini, probabilmente, c'era, ma il fatto che l'incontro coi sindacati sulla legge di Bilancio sia durato molto più del previsto, in fin dei conti, a Giorgia Meloni, non deve aver dispiaciuto più di tanto. (Il Dubbio)

Sceglie il giorno di San Martino, il centrodestra, per il comizio finale nell’avamposto dem in cui pare destinata a confermarsi l’Emilia-Romagna. Dal nostro inviato BOLOGNA Tra le rossastre nubi, stormi d’uccelli neri... (ilmessaggero.it)

Bologna, salta il viaggio di Giorgia Meloni in città: parteciperà al comizio del centrodestra in videocollegamento

“Cara presidente del Consiglio Giorgia Meloni, la mia faccia è sempre la stessa e guarda verso i cittadini di Bologna, quando chiedo collaborazione istituzionale al governo e quando chiedo il rispetto della nostra città. (LAPRESSE)

Flop del centrodestra a Bologna, Fdi: siamo indietro di 10 punti "Molti dicono che il centrodestra e Elena non hanno possibilità di vincere in Emilia Romagna. La mia storia, la nostra storia, raccontano che i pronostici possono essere stravolti. (La Stampa)

A causa del protrarsi dell'incontro con i sindacati sulla manovra, durato oltre cinque ore e concluso da poco, la presidente del Consiglio Giorgia Meloni non potrà partecipare in presenza al comizio del centrodestra per leRegionali del 17 e 18 novembre in Emilia Romagna, a Bologna, a cui era attesa in veste di presidente di FdI con gli altri leader della coalizione. (Corriere della Sera)