Tennis Tracker: Sinner batte Fritz in due set (6-4, 6-4), Medvedev supera de Minaur

Tennis Tracker: Sinner batte Fritz in due set (6-4, 6-4), Medvedev supera de Minaur
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Dopo le vittorie di Casper Ruud e Alexander Zverev tornano i protagonisti del Gruppo Ilie Nastase: alle 14 si sfideranno Medvedev e de Minaur, poi in serata il debutto dell'idolo di casa e numero uno del mondo nel remake della finale degli US Open. 23:30 - "E' stata una partita difficile. Lui ha servito molto bene e io potevo servire meglio. Adesso siamo più vicini alla semifinale che era l'obiettivo di questa settimana. (Diretta)

Su altre testate

A un certo punto della sfida contro l'americano Taylor Fritz, anche Jannik Sinner ha perso l'aplomb e si è portato il dito all'orecchio, incitando la folla impazzita di Torino, nella seconda gara delle Nitto Atp Finals. (Liberoquotidiano.it)

Avrei potuto servire meglio oggi ma credo che, da fondocampo, entrambi abbiamo giocato ad un livello molto alto. Lui ha servito molto bene ed io ho provato più volte ad entrare nello scambio nei game di risposta. (Tiscali)

Jasmine Paolini, numero 4 del mondo, sta chiudendo un anno incredibile ma ha trovato il tempo per un blitz a Torino con l’obiettivo di tifare per Jannik, prima della Billie Jean King, la Davis femminile a Malaga. (Liberoquotidiano.it)

Alberto Cirio: «Atp Finals in ticket con Milano? È un'ipotesi residuale». Il governatore punta ad altri 5 anni

L'azzurro numero uno al mondo affronterà il russo Medvedev alle 20 e 30 di giovedì 14 novembre, conoscendo già il risultato dell'altro incontro del girone fra Fritz, che finora ha una vittoria e una sconfitta, e De Minaur, che è stato battuto due volte. (Vanity Fair Italia)

La classifica, però, potrebbe farsi complessa da decifrare e ogni game conterà. Giovedì gli ultimi due decisivi incontri dei round robin. (ilmessaggero.it)

Questione di soldi, sì. Di certo, più dei 7 milioni di euro ciascuno che la Regione e il Comune hanno assicurato in questo primo quinquennio. (Corriere della Sera)