ATP Finals, beccati Conte e Pirlo sugli spalti a tifare Sinner | FOTO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sinner, quanti tifosi speciali in tribuna a Torino: spuntano anche Conte e Pirlo ieri sera alle ATP Finals ad assistere alla sfida contro Fritz. L'allenatore della SSC Napoli, che si sta godendo qualche giorno di relax, è tornato in Piemonte e ha trascorso la serata con la moglie Elisabetta Muscarello alla Inalpi Arena. Sinner ha battuto Fritz in due set e vede la semifinale. Il tennista italiano vince con un doppio 6-4. (CalcioNapoli24)
Su altre testate
Jannik Sinner ha vinto in modo agevole contro De Minaur nel primo match delle Atp Finals di Torino ma il livello inizia già ad alzarsi: infatti oggi l'altoatesino se la vedrà con lo statunitense Taylor Fritz. (ilmattino.it)
Sinner battendo Fritz vede le semifinali delle ATP Finals, dopo il successo sul tennista americano Jannik si è emozionato mentre realizzava l'intervista in campo, dopo un coro dei suoi numerosissimi tifosi. (Fanpage.it)
Giovedì gli ultimi due decisivi incontri dei round robin. Vincendo contro de Minaur, Daniil Medvedev ha tenuto in vita le sue possibilità. (ilgazzettino.it)
Sinner è pronto a tornare in campo. Le quote indicate possono subire variazioni (Calciomercato.com)
Sinner vs Fritz 6-4 4-3 L’americano accusa forse un po’ di fatica e nel sesto gioco offre una palla-break ma la cancella con la combinazione servizio-diritto d’attacco e infine, con un ace porta a casa un turno di battuta da 12 punti (3-3). (SuperTennis)
Il 23enne di Sesto Pusteria sfida il numero 5 del mondo all'Inalpi Arena di Torino, un incontro che arriva dopo la vittoria dell'azzurro nella finale degli ultimi US Open e che potrebbe regalargli la vetta solitaria del gruppo Nastase. (Sport Mediaset)