Naufragio del Bayesian a Palermo, individuato il cadavere della figlia diciottenne del magnate Mike Lynch, Hannah

Naufragio del Bayesian a Palermo, individuato il cadavere della figlia diciottenne del magnate Mike Lynch, Hannah
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
La Repubblica INTERNO

I sommozzatori dei vigili del fuoco che hanno individuato pochi minuti fa il corpo senza vita dell'ultima dispersa del naufragio, Hannah Lynch, la figlia diciottenne del magnate inglese scomparsa durante il naufragio dell'imbarcazione avvenuto lunedì scorso. La ragazza è rimasta intrappolata, come le altre vittime, dentro una delle cabine. I sub stanno recuperando il cadavere per portarlo in supe… (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Bayesian, la ricostruzione del naufragio Le 15 persone che sono riuscite a salvarsi si sono buttate in mare. (Virgilio Notizie)

Il corpo di Hannah Lynch, 18 anni, è stato individuato dai sub nel relitto del Bayesian, affondato il 19 agosto nei pressi di Palermo. Il suo è l'ultimo corpo rimasto all'interno dell'imbarcazione, a 50 metri di profondità. (Corriere della Sera)

Il robot la cerca anche tra i fondali marini profondi 50 metri. La procura di Termini Imerese ha disposto l’esecuzione delle autopsie sui corpi recuperati. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Yacht affondato, i sub cercano ancora Hannah

Le autopsie sono atti irripetibili e dunque tutte le persone interessate alle indagini, sia come presunti responsabili di reati sia come familiari delle vittime, vanno avvisate e messe in condizione di assistere, personalmente o attraverso propri legali e consulenti esperti. (Livesicilia.it)

La barca è andata fuori controllo repentinamente, chi era a bordo del Bayesian ha avuto 16 terribili minuti per capire di dover decidere se vivere o morire, questione di attimi e della direzione da prendere dentro lo scafo impazzito, al buio, che si andava riempiendo d’acqua e in balia del vento e delle onde. (La Stampa)

L’ipotesi di reato è disastro, omicidio plurimo e lesioni. Intanto la Procura di Termini Imerese ha aperto un’indagine sulle cause dell’affondamento. (RSI.ch Informazione)