Hannah Lynch, chi era l'ultima dispersa del naufragio del Bayesian: figlia 18enne del magnate, sarebbe entrata a Oxford

Hannah Lynch, chi era l'ultima dispersa del naufragio del Bayesian: figlia 18enne del magnate, sarebbe entrata a Oxford
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
ilmessaggero.it INTERNO

È stato recuperato il corpo dell'ultima dispersa del naufragio del veliero Bayesian. Il cadavere di Hannah Lynch è stato avvistato dai sommozzatori dei Vigili del fuoco che da lunedì mattina lavorano incessantemente sul fondale, a 50 metri di profondità. Il corpo nello scafo Anche il corpo della diciottenne era all'interno dello scafo del velieri affondato a 50 metri di profondità. La ragazza è rimasta intrappolata, come le altre vittime, dentro una delle cabine. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il cadavere era all'interno dello scafo. Anche l'ultimo disperso del naufragio del veliero Bayesian è stato trovato. Il corpo di Hannah Lynch è stato avvistato dai sommozzatori dei Vigili del fuoco che da lunedì mattina lavorano incessantemente sul fondale, a 50 metri di profondità. (leggo.it)

Alla ripresa delle ricerche degli ultimi dispersi nel naufragio del Bayesian a Porticello, un quinto corpo è stato recuperato e portato a terra, si tratta di quello del magnate inglese Mike Lynch , c'è la conferma ufficiale. (Gazzetta del Sud)

Inabissamento del Bayesian, cosa è successo secondo gli inquirenti Come è affondato il Bayesian? Come i 15 superstiti ce l’hanno fatta? E come, purtroppo, 7 persone sono rimaste intrappolate nel veliero? Emergono le prime ricostruzioni su ciò che è avvenuto al superyacht a vela di 56 metri inabissatosi a Porticello (Palermo) lo scorso 19 agosto mentre imperversava una tromba d’aria. (Virgilio Notizie)

In 16 minuti è colato a picco: ecco i misteri del veliero affondato a Palermo

Potrebbe essere riuscita a andare fuori dal veliero. – I vigili del fuoco continuano a cercare il corpo dell’ultima dispersa, Hannah Lynch, figlia del magnate britannico, Mike (il cui corpo è stato trovato ieri). (QUOTIDIANO NAZIONALE)

«Hanno capito che c’era stato, in quei minuti, qualcosa che li aveva colpiti in… La barca è andata fuori controllo repentinamente, chi era a bordo del Bayesian ha avuto 16 terribili minuti per capire di dover decidere se vivere o morire, questione di attimi e della direzione da prendere dentro lo scafo impazzito, al buio, che si andava riempiendo d’acqua e in balia del vento e delle onde. (La Stampa)

Sedici minuti per mettersi in salvo e provare a sfuggire alla morte. Tanto è durato l'affondamento del veliero Bayesian, colato a picco nello specchio d'acqua davanti al molo di Porticello, nel territorio di Santa Flavia, in provincia di Palermo, all'alba di lunedì 19 agosto. (il Giornale)