STATE TUTTI MOLTO HALMI.

STATE TUTTI MOLTO HALMI.
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Bianconera News SPORT

STATE TUTTI MOLTO HALMI. E alla fine bastò una semplice sconfitta in amichevole per ribaltare il mondo juventino! Il nuovo allenatore, il bel gioco, il basket e i giri in bicicletta, i sorrisi con Dusan, il preparatore atletico e gli scherzi in mezzo al campo, i cori dei tifosi, le foto e gli autografi. Tutto annientato al primo risultato: ZERO-TRE. Perché alla JUVE il risultato è l’unica cosa che conta pure in amichevole. (Bianconera News)

La notizia riportata su altri giornali

Quale principio di gioco appena accennato, perso nel vortice degli esperimenti con un campo nel primo tempo una sorta di Next Gen rinforzata da pochi potenziali titolari tra i quali Thuram che ha mostrato in un paio di strappi il motivo per cui Giuntoli ha deciso di investire 20 milioni di euro sul suo talento. (Panorama)

Amichevoli, vittoria netta per la formazione tedesca nella gara d’esordio di Thiago Motta sulla panchina della Juventus (Lazio News 24)

Sette giorni di fatiche in Germania, per far attecchire le idee di Motta nella testa dei calciatori e mettere carburante nelle gambe. Il 3-0 contro il Norimberga ha lasciato perplessa una parte di critica e di tifoseria, anche se le dinamiche dell'estate sono differenti. (la Repubblica)

Primo flop per la Juve di Thiago Motta. E corre ai ripari sul mercato: Todibo

La punizione è anche troppo severa nel punteggio, con il netto e perentorio 3-0 del Norimberga sulla Juventus , ma servirà da insegnamento. Anche perché la Juve che Thiago Motta manda in campo nel primo tempo è di fatto una Next Gen con qualche fuori quota, per di più contro una rivale che ha quasi due settimane in più di ritiro nelle gambe e che comincerà il campionato, la Serie B tedesca, tra una settimana esatta. (Tuttosport)

Intervistato nel post partita della sfida contro il Norimberga, Thiago Motta ha toccato diversi temi dopo il KO maturato in amichevole (CalcioMercato.it)

Ma anche la prima uscita stagionale a Norimberga contro la squadra allenata dall'ex laziale Miro Klose che parteciperà alla seconda serie tedesca: la Juventus di Thiago Motta muove i primi passi della sua stagione anche sul campo, dove in realtà la risposta ottenuta è stata pessima visto lo 0-3 finale (Jander, Forkel, Janisch). (il Giornale)