Estasi Krejcikova, Paolini riprovaci ancora: il riassunto del Day 13 di Wimbledon in 2'

Estasi Krejcikova, Paolini riprovaci ancora: il riassunto del Day 13 di Wimbledon in 2'
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Eurosport IT SPORT

Estasi Krejcikova, Paolini riprovaci ancora: il riassunto del Day 13 di Wimbledon in 2' WIMBLEDON - Barbora Krejcikova è la nuova campionessa di Wimbledon, la ceca ha sconfitto in tre set in finale l'azzurra Jasmine Paolini che da lunedì sarà ufficialmente la nuova n°5 del mondo e che ha perso la seconda finale Slam in poco più di un mese dopo quella sulla terra rossa del Roland Garros (Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

Annabel Croft, ex tennista e addetta al cerimoniale spiega: "Hai sciolto il cuore di tutti con il tuo sorriso e anche se hai perso il tuo sorriso c'è sempre". (Fanpage.it)

Al primo incontro tra i due nel Masters 1000 di Madrid vinse Alcaraz. Che poi fu sconfitto da Djokovic nel 2023 in semifinale al Roland Garros. (Corriere della Sera)

L'ANALISI DI MANGIANTE Un'avversaria difficile, ma questa (soprattutto se confrontata con l'ostacolo Swiatek a Parigi) non è una mission impossible... (Sky Sport)

Paolini-Krejcikova, oggi finale Wimbledon 2024: dove vederla in diretta

Il match sul Centrale è stato una vera e propria montagna russa di emozioni: Jasmine è partita molto contratta e ha di fatto regalato il primo set all'avversaria, poi però ha tirato fuori il carattere, ha innalzato notevolmente il livello del suo tennis e ha conquistato il secondo con lo stesso punteggio. (Sport Mediaset)

Il padre di Jasmine è figlio di Vilfredo Paolini, a sua volta figlio di Bianca Domenica Versilia di Celano. Bianca Domenica sposò il bisnonno di Jasmine, Ugo Paolini, un uomo di origine toscana che si trasferì a Celano per lavorare come direttore dell’ex zuccherificio Saza, un’importante realtà industriale della zona. (Il Centro)

Jasmine Paolini in finale Wimbledon 2024 Il grande giorno si avvicina. Sabato 13 luglio Jasmine Paolini giocherà la finale di Wimbledon 2024 contro la ceca Barbora Krejcikova. Dopo la palpitante vittoria al tie-break del terzo set in semifinale contro la croata Donna Vekic il tifo è alle stelle per la tennista toscana che disputerà la seconda finale consecutiva di un torneo del grande Slam dopo quella del Roland Garros 2024. (Today.it)