Marchisio parla della Juventus di Thiago Motta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"No una Juve diversa no. Abbiamo visto varie facce di questa nuova Juve. Sicuramente più positiva che negativa però è stato un anno di cambiamenti, non soltanto dell’allenatore che ha portato un’altra ideologia, ma anche a livello di giocatori. La Juve ha anche degli infortuni abbastanza importanti. Quindi vedremo come riuscirà ad andare avanti da qua fino a quando non apre il mercato".MILAN-JUVE - "Mi aspetto una grande partita, sono due squadre che ci arrivano in un buon momento. (ilBianconero)
Su altre testate
Intervistato a margine della presentazione della Kings League Italia Claudio Marchisio ha parlato della Juve e non solo (Juvenews.eu)
Anni sui campi da calcio per Claudio Marchisio, prima di passare dietro la scrivania da responsabile di una lega. "Sono Head of Competition", ci dice con serietà ma con il consueto sorriso, carica che ricopre per la Kings League di … (la Repubblica)
Spazio, in copertina, anche alle parole di Zlatan Ibrahimović su Milan-Juventus di sabato in campionato (lo svedese si aspetta show) e di Gianluigi Buffon su Thiago Motta ("Benissimo, ma non ha ancora il dovere di vincere"). (Pianeta Milan)
Con Torino ancora una volta capitale: ieri la presentazione ufficiale del campionato che si disputerà nell’anno nuovo a Milano, il 12 gennaio intanto si disputeranno le finali della Nations… C’è una novità nel panorama calcistico (e non solo) italiano, è la Kings League. (La Stampa)
Gigi Buffon ha parlato a margine della presentazione della Kings League in Italia. Così il capodelegazione della Nazionale: (Europa Calcio)
"Credo che il calcio abbia storia e radici ben profonde. Quindi i cambiamenti normalmente sono sempre un po' più lenti. (fcinter1908)