Napoli, brutto infortunio in allenamento: pessima notizia per Conte

Napoli, brutto infortunio in allenamento: pessima notizia per Conte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Napoli Calcio Notizie – Brutto infortunio in allenamento per il titolare di Antonio Conte: ecco come sta e cosa è successo Non è una bella giornata per il mondo del calcio Napoli e a confermarlo sono le ultime notizie riguardanti le condizioni del difensore titolare di Antonio Conte. Infatti, Alessandro Buongiorno è stato vittima di un beffardo infortunio in allenamento a Castel Volturno, in preparazione del prossimo match. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alessandro Buongiorno si è infortunato oggi in allenamento. Una doccia fredda per Antonio Conte e per tutti i tifosi del Napoli. Dopo una caduta il calciatore ex Torino ha riportato una frattura ai processi trasversi di due vertebre lombari. (AreaNapoli.it)

L'agenda di Antonio Conte - secondi in classifica con 35 punti e reduci dal successo in rimonta sull'Udinese - ha in programma la trasferta contro il Genoa di Vieira del 21 dicembre. Come comunicato dal Napoli sui propri canali ufficiali, l'ex difensore del Torino ha dovuto sospendere la preparazione a causa di una frattura ai processi trasversi di due vertebre lombari, rimediata durante la sessione di lunedì 16 dicembre. (Tuttosport)

L’infortunio di Buongiorno, pur non richiedendo interventi chirurgici, richiede tempi di guarigione che si stimano tra i tre e i sei mesi. (Minuti Di Recupero)

Buongiorno, infortunio in allenamento: sventura per la rivale dell’Inter!

Cattive notizie per il Napoli dopo l’ultimo allenamento. Una delle dirette avversarie dell’Inter in campionato perde Alessandro Buongiorno per infortunio. (Inter-News)

Napoli di Antonio Conte cambia volto sotto ogni aspetto. L’edizione odierna de Il Mattino rivela un importante retroscena sulle nuove abitudini imposte dal tecnico salentino fin dal suo arrivo sulla panchina del club di Aurelio De Laurentiis. (Napolipiu.com)

Brutta tegola per il Napoli. Dopo Kvaratskhelia, anche Buongiorno costretto ai box. Il club ha comunicato che il difensore centrale si è fatto male oggi in allenamento. Si tratta, si legge nel comunicato diffuso dal Napoli, “una frattura ai processi trasversi di due vertebre lombari”. (IlNapolista)