PSG su Osimhen, ma per liberarlo a gennaio deve pagare due clausole

PSG su Osimhen, ma per liberarlo a gennaio deve pagare due clausole
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

PSG su Osimhen, ma per liberarlo a gennaio deve pagare due clausole L'attaccante Victor Osimhen dovrebbe restare al Galatasaray fino al termine della stagione, ma non sono escluse sorprese. Victor Osimhen si è recentemente infortunato alla schiena. Il centravanti sarà fermo per circa 20 giorni e intanto si torna a parlare del suo futuro, ma in Turchia sembrano sereni. Il calciatore del Napoli ha più volte espresso la sua soddisfazione di restare in prestito al Galatasaray fino al termine della stagione. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Abi Brighton: chi è e come è stata scovata dalla Juventus Women. I retroscena. Mauro Munno su JWomen Zone – VIDEO (Juventus News 24)

Il Psg torna alla carica per Osimhen: doppia clausola per averlo già a gennaio (CalcioNapoli1926.it)

“Osimhen puoi servirlo con i cross, in profondità, o anche con una palla lunga che potrebbe diventare un’occasione da gol”, ha spiegato Del Genio. Secondo il giornalista, Osimhen offre una maggiore varietà di soluzioni tattiche rispetto a Lukaku. (Terzo Tempo Napoli)

PSG pronto all’assalto di Osimhen: spunta la doppia clausola

La concorrenza è alta e comprende due squadre, seriamente interessate al nigeriano, che sono anche tra le più ricche e prestigiose al mondo: Psg e Manchester United. Inutile dire quanto sia grande la voglia di Giuntoli di portare alla Juventus il suo pupillo, Victor Osimhen, dall'esilio dorato in Turchia al Galatasaray, dove si è momentaneamente accasato in prestito dal Napoli (Sport Mediaset)

Victor Osimhen ha riportato degli stiramenti di basso grado e sanguinamento nel gruppo muscolare posteriore destro alla schiena. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l'attaccante di proprietà del Napoli a Istanbul sta bene e il Galatasaray ha sempre assicurato che il nigeriano non si muoverà fino al termine della stagione, però non mancano le pretendenti e non è da escludere che qualche top club cerchi di anticipare i tempi e a gennaio presenti un'offerta formale. (Tutto Napoli)

Il futuro di Victor Osimhen potrebbe tingersi di rossoblu. Mentre il centravanti ex Napoli è fermo ai box per un infortunio alla schiena che lo terrà fuori per circa 20 giorni, dalla Francia rimbalzano nuove voci sul suo possibile trasferimento al Paris Saint-Germain. (Napolipiu.com)