Safieddine "irrintracciabile". Bombardamento fatale

Safieddine irrintracciabile. Bombardamento fatale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale ESTERI

Israele continua a decimare i vertici di Hezbollah in Libano e colpisce anche i capi di Hamas nella terra dei cedri. Il canale di Tel Aviv, N12, sostiene addirittura che negli ultimi raid su Beirut potrebbe essere rimasto ferito il generale Esmail Qaani, comandante della brigata Al Qods, l'unità che opera all'estero dei Guardiani della rivoluzione iraniana. Hezbollah ammette che Hashem Safieddine, il successore in pectore di Hassan Nasrallah, ucciso in un bombardamento israeliano su Beirut, è «irrintracciabile». (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

«Ci sono esplosioni giorno e notte». «Qui ormai è diventato terribile», ha raccontato alla SRF. (Corriere del Ticino)

Libano, esplosioni e colonne di fumo a sud di Beirut 06 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Secondo l'agenzia di protezione civile di Gaza, 21 persone sono morte in un attacco israeliano contro una moschea, che – secondo l’esercito israeliano – Hamas stava utilizzando come centro di comando e controllo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Raid di Israele contro la periferia meridionale di Beirut, Hezbollah: "Uccisi 25 soldati israeliani"

– L’esercito israeliano ha confermato di aver “condotto una serie di attacchi mirati” nell’area della capitale libanese Beirut durante la notte, affermando di aver preso di mira “i depositi di armi” e altre parti dell’infrastruttura di Hezbollah (Agenzia askanews)

Libano, la campagna di Avsi per dare speranza 04 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Di Euronews Agenzie: AP Israele ha lanciato nuovi attacchi contro la periferia meridionale della capitale libanese, mentre Hezbollah ha rivendicato l'uccisione di 25 soldati delle forze israeliane (Euronews Italiano)