Mosca rivendica presa di un altro villaggio in Ucraina

Mosca rivendica presa di un altro villaggio in Ucraina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Virgilio ESTERI

" MOSCA, 13 OTT " La Russia ha annunciato oggi di aver catturato un altro villaggio dell'Ucraina orientale mentre si avvicina all'importante città di Pokrovsk, dove le sue forze... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

È invece di almeno 21 feriti il bilancio dei feriti in altre parti della città nel mirino degli aerei russi. La Russia continua con la sua strategia: cercare di avanzare sul campo e colpire le città ucraine con bombe e missili. (il Giornale)

Il presidente ucraino Zelensky fa il punto della situazione sul terreno a Kursk – dove l’Ucraina ha lanciato un grande attacco il 6 agosto – al termine del suo tour europeo dove ha incontrato Meloni, Starmer e Scholz e incassato investimenti per la difesa. (la Repubblica)

Lo ha rivelato l'esercito ucraino: la conquista di Toretsk avviene a meno di una settimana dalla caduta della vicina città bastione di Vuhledar. Le forze russe sono entrate nella periferia della città di prima linea di Toretsk, nel Donetsk. (la Repubblica)

Toretsk, forze russe entrate nella città chiave del fronte ucraino: perché il fulcro delle difese di Kiev e cosa può succedere ora

PUBBLICITÀ Le forze russe sono entrate nella parte orientale della città di Toretsk, nella regione di Donetsk, ha confermato il comando militare ucraino. Il portavoce del Gruppo tattico operativo di Luhansk ha dichiarato che la situazione nella città è "molto instabile" e che "i combattimenti si stanno svolgendo letteralmente all'ingresso di ogni edificio". (Euronews Italiano)

La portavoce dei militari ucraini del fronte est, Anastasia Bobvnikova ha confermato ai media ucraini che le truppe russe sono entrate nella periferia orientale della città di Toretsk, nella regione di Donetsk , dove sono in corso pesanti combattimenti. (Il Fatto Quotidiano)

Le truppe russe sono infatti entrate nella periferia orientale di Toretsk, nell'Ucraina orientale, dove i combattimenti continuano: lo ha detto la portavoce del Gruppo operativo e tattico di Lugansk, Anastasia Bobovnikova, al notiziario nazionale congiunto 24/7. (ilmessaggero.it)