Darmian carica l'Inter prima del Napoli: "Abbiamo lo Scudetto sulla maglia e con ferocia lo difenderemo"

Darmian carica l'Inter prima del Napoli: Abbiamo lo Scudetto sulla maglia e con ferocia lo difenderemo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

La squadra di Simone Inzaghi non perde di vista il campionato in questi giorni in cui sarà impegnata in Champions: domenica c'è lo scontro diretto col Napoli. Matteo Darmian sa bene quanto sia importante fare bene mercoledì sera in Champions League contro l'Arsenal, eppure l'Inter di Simone Inzaghi, in questo delicato momento della stagione, non perde di vista il prossimo impegno di campionato contro il Napoli. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Noi non dobbiamo fare calcoli, servirà un'Inter bellissima". Domani a San Siro arriva l'Arsenal per l'impegno di Champions League, e Inzaghi ha presentato la gara: "Arteta è un top manager, rende la squadra molto riconoscibile per come gioca. (La Gazzetta dello Sport)

LA SITUAZIONE – Arrivano le prime indicazioni da Appiano Gentile in merito all’Inter che dovremmo vedere nella gara di domani contro l’Arsenal. Nella serata di domani i meneghini scenderanno in campo con qualche cambio di formazione, a partire dall’attacco che vedrà quasi sicuramente Mehdi Taremi con la maglia da titolare come di consueto accade in Champions League (Inter-News)

LA SFIDA – L’Inter ospiterà l’Arsenal nella giornata di domani, mercoledì 6 novembre, alle ore 21:00 a San Siro. La squadra nerazzurra arriva all’incontro con 7 punti totalizzati nelle 3 gare sin qui svolte in questa edizione della Champions League, trovandosi momentaneamente tra le prime 8 squadre del girone unico della competizione europea. (Inter-News)

Inter-Arsenal, arriva l’ufficialità che teme Inzaghi: occhio al top player

Le due formazioni sono appaiate a quota 7 punti in classifica, due vittorie e un pari, gunners a Bergamo con l’Atalanta, nerazzurri a Manchester con il City, e visto il passo che stanno tenendo diverse formazioni il rischio di restare fuori dalle prime otto c’è. (Quotidiano Sportivo)

"Vogliamo disputare questa partita contro l'Inter che due anni fa è arrivata in finale per dimostrare il nostro potenziale. E' il tipo di partite che vogliamo affrontare". "E' molto importante perché bisogna sensibilizzare su ciò che è successo. (fcinter1908)

La novità sul top player fa tremare Inzaghi. Una partita magari non ancora decisiva, ma che sicuramente potrebbe (Spazio Inter)