Entusiasmo a Riyad: sold out raggiunto per Juventus-Milan

Entusiasmo a Riyad: sold out raggiunto per Juventus-Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Milan News SPORT

Entusiasmo a Riyad: sold out raggiunto per Juventus-Milan entusiasmo in Arabia Saudita per la Supercoppa Italiana che comincerà domani sera alle 20 italiane con la prima semifinale tra Inter e Atalanta. Il Milan entrerà in scena il giorno dopo, venerdì 3, alla stessa ora contro la Juventus. Come viene riportato dai colleghi di Sport Mediaset, che detengono l'esclusiva dell'evento, l'Al-Awwal Park, impianto dove gioca l'Al Nassr di Pioli e Cristiano Ronaldo che ospiterà la competizione, ha già fatto registrare il sold out per la gara tra bianconeri e rossoneri: tutti i 25.000 biglietti sono stati venduti. (Milan News)

Su altre testate

Sarà Juventus-Milan la seconda semifinale della Supercoppa italiana. Le due formazioni, rispettivamente vincitrice dell'ultima Coppa Italia e seconda classificata nell'ultimo campionato di serie A, si affronteranno venerdì 3 gennaio alle 20 italiane all'Al-Awwal Park. (Today.it)

La Juve è atterrata a Riad nella serata italiana di martedì 31 dicembre e il 1 gennaio ha iniziato il 2025 allenandosi nelle strutture dell’Al Shabab FC , che ospiteranno anche la sessione di giovedì. (Tuttosport)

La Juventus lavora verso la semifinale di Supercoppa Italiana da giocare contro il Milan a Riyad, per accedere alla finale contro una tra Inter e Atalanta: Thiago Motta ha le idee piuttosto chiare per quel che riguarda la formazione da proporre, ma un dubbio su tutti è rilevante: Nico Gonzalez o Khéphren Thuram?Di Gregorio sarà portiere di coppa, Savona da una parte e Cambiaso dall'altra agiranno sulle rispettive corsie. (Calciomercato.com)

Juventus in Supercoppa, Motta si gioca il primo trofeo. Ecco i rigoristi in caso di pari col Milan

Juventus, i buoni propositi per il 2025 da parte dei tifosi bianconeri: ecco come hanno risposto alle nostre domande Il... (Juventus News 24)

La Juve è atterrata a Riad nella serata italiana di ieri, 31 dicembre, e oggi, 1 gennaio, ha iniziato il 2025 allenandosi, nelle strutture dell’Al Shabab FC, che ospiteranno anche la sessione di domani. (Milan News)

TORINO — La semifinale di Supercoppa con il Milan in Arabia Saudita sarà il primo scontro diretto della stagione per la Juventus di Thiago Motta, ma anche un passaggio necessario per provare a conquistare il primo trofeo della stagione. (la Repubblica)