Roma, Ranieri: “Dobbiamo uscire dalle sabbie mobili. Dybala? So che vuole rimanere”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole dell’allenatore della Roma, Claudio Ranieri, dopo la partita contro il Parma. La Roma di Claudio Ranieri si riscatta dopo il capitombolo a Como, vincendo 5-0 contro il Parma. Aprono nel primo tempo Dybala su rigore e Saelemakers al volo su assist di Angelino, per il doppio vantaggio giallorosso nei primi 45′. Nel secondo tempo poi un’altra rete per la Joya, seguiti dai gol di Paredes su rigore e di Dovbyk (GianlucaDiMarzio.com)
Su altri media
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha parlato in conferenza stampa dopo il 5-0 della sua squadra contro il Parma nel lunch match di Serie A. (TUTTO mercato WEB)
Ranieri ha quindi sottolineato come questa partita sarà un importante indicatore del livello della Roma e delle sue ambizioni in questa stagione. (Pianeta Milan)
Ranieri, il tecnico giallorosso commenta a caldo la roboante vittoria contro il Parma rilasciando a riguardo queste considerazioni RANIERI – Dobbiamo giocare partita dopo partita e tirarci fuori dalle sabbie mobili. (Lazio News 24)
Si è vista col Parma la miglior Roma della stagione? Questa la prima domanda rivolta a Claudio Ranieri oggi nel post partita di DAZN. Ha risposto così l'allenatore giallorosso: "Non lo so, ma dobbiamo migliorare. (fcinter1908)
La Roma torna a vincere in campionato: 5-0 al Parma. (La Lazio Siamo Noi)
Dopo lo “choc” – così aveva chiamato Ranieri il secondo tempo contro il Como – la Roma risponde e torna a vincere anche in campionato con una prova sontuosa sul Parma: “Non so se sia la Roma migliore della stagione”, le prime parole di Ranieri a fine gara, “ma so che c’è da migliorare. (Sky Sport)