Balzarini: "La Juve ha deciso su Pogba. Spero che le parti non vadano allo scontro"

Balzarini: La Juve ha deciso su Pogba. Spero che le parti non vadano allo scontro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Balzarini: "La Juve ha deciso su Pogba. Spero che le parti non vadano allo scontro" Le parole a La Gazzetta dello Sport di Paul Pogba l'altro giorno fanno ancora discutere. In molti hanno visto un tentativo del francese di provare a ricucire il rapporto col club, visto che in questa sua seconda esperienza in bianconero si è visto davvero poco per infortuni e non solo. Il centrocampista dovrebbe tornare a disposizione nei primi mesi del 2025, ma pare molto complicato che lo rivedremo in campo allo Stadium. (Bianconera News)

Ne parlano anche altri media

Pogba ha detto di essere disposto a tagliarsi l’ingaggio pur di rimanere alla Juventus, ma il club bianconero vuole risolvere il contratto (CalcioMercato.it)

Il futuro di Paul Pogba continua a tener banco in casa Juventus, ma il giornalista non lascia dubbi: "Il club ha già deciso". Continua a far parlare di sé Paul Pogba in seguito alla riduzione della squalifica per doping da 4 anni a 18 mesi. (SpazioJ)

Paul Pogba potrà tornare in campo da marzo, quando la sua squalifica di 18 mesi per doping sarà scaduta. Ma le sue dichiarazioni fanno già discutere. (GoalSicilia.it)

“Pogba e la Juve, si riparte sempre dalle norme. Vi svelo cosa succederà”

Uno degli argomenti del momento in casa Juventus riguarda Paul Pogba, con i tifosi e gli opinionisti divisi in due partiti tra chi vorrebbe il reintegro del centrocampista in bianconero e chi invece... (Bianconera News)

Pogba rimane alla Juventus? Il commento di Romeo Agresti Della situazione ha parlato Romeo Agresti Il francese ha dichiarato di voler rimanere alla Juventus cercando di convincere Thiago Motta a puntare su di lui una volta che terminerà la squalifica. (ilBianconero)

Da caso a caos, dall'attesa alle dichiarazioni: tra la Juventus e Paul Pogba è una partita sempre aperta , e proseguirà ancora in queste ore. Per l'avvocato Angelo Cascella, esperto in diritto sportivo nazionale e internazionale, per 10 anni giudice del TAS di Losanna, buona parte del finale della storia si può già intuire dalle intenzioni del club bianconero. (Tuttosport)