Lazio Torino, due giocatori pretendono più spazio in maglia biancoceleste: il punto in vista della prossima sfida
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio Torino tornerà ad appassionare i tifosi dopo la pausa Nazionali: il punto sulla sfida dell’Olimpico di Serie Lazio Torino. Dopo una settimana di stop la Serie A torna a deliziarci con una bella partita tra due squadre che hanno svolto un buon campionato. I biancocelesti sono già proiettati anche alla sfida in Norvegia contro il Bodo Glimt ed ora studiano la tappa granata per portare a casa i tre punti. (LazioNews24.com)
Ne parlano anche altri giornali
L'Italia saluta la UEFA Nations League, ma la serata di Dortmund consegna anche un altro verdetto: il girone di qualificazione in cui saranno inseriti gli Azzurri verso i Mondiali del 2026, che si disputeranno tra Canada, Messico e Stati Uniti. (Calciomercato.com)
Lazio, tutte le difficoltà della squadra di Baroni tra le mura dello stadio Olimpico: ecco il punto sui capitolini A sottolineare il trend negativo è stato Il Tempo, il quale ha paragonato il girone d’andata con quello di ritorno riscontrando risultati molto interessanti. (LazioNews24.com)
Dopo la delusione delle ultime due mancate qualificazioni ai Mondiali e l’eliminazione ai quarti di finale della Nations League 2024/25 contro la Germania, l’Italia di Luciano Spalletti è pronta a voltare pagina e a concentrarsi sull’obiettivo più importante: il ritorno alla Coppa del Mondo. (ciociariaoggi.it)

Lazio Bodo Glimt sarà il prossimo turno che la squadra di Baroni dovrà affrontare nel percorso che porterà alla finale di UEFA Europa League al San Mamés di Bilbao. Ion vista di questa sfida contro i norvegesi il Club ha voluto chiamare all’adunata i propri tifosi per poter assorbire la maggior parte dei supporters per questo doppio incontro europeo. (LazioNews24.com)
Andiamo a scoprire le ultimissime di formazione, l’orario e dove vedere la sfida. Le probabili formazioni Bayer Leverkusen (4-5-1): Hradecky; Arthur, […] (CalcioNews24.com)
Ai microfoni di Radiosei è intervenuto Giancarlo Oddi, il quale ha rilasciato alcune sue considerazioni sulla Lazio anche in prossimità della sfida dei biancocelesti di lunedì sera contro il Torino, ecco cos ha detto PAROLE – La Lazio non può buttare al vento tutto ciò che ha costruito fino ad ora. (LazioNews24.com)