Ancora Pio Esposito: lo Spezia vince grazie a un gran gol del gioiello dell’Inter!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Francesco Pio Esposito è nuovamente il protagonista di una sfida di Serie B del suo Spezia: grazie a un potente tiro dal limite dell’area del giovane di proprietà dell’Inter, la squadra ligure ha sconfitto di misura il Catanzaro. ANCORA DECISIVO – Francesco Pio Esposito è ormai una garanzia per le ambizioni di promozione dello Spezia. Grazie alla nona rete in Serie B del calciatore di cui l’Inter detiene il cartellino, infatti, la squadra ligure ha battuto con il punteggio di 1-0 il Catanzaro. (Inter-News)

Su altre fonti

E’ difficile trovare una sufficienza, a parte Hernani che appare tra gli ultimi a mollare. Ecco le pagelle di Sportparma. Le pagelle di Roma-Parma non lasciano troppo spazio all’immaginazione: brutta prova della squadra di Pecchia che torna dall’Olimpico con un pesantissimo 5-0 (clicca qui). (Sport Parma)

Roma 6 Mancini Da braccetto costruisce la manovra sulla destra, minacciando spesso l’area difesa da Suzuki. Prova a imitare Saelemaekers con un destro al volo, ma svirgola. In fase di copertura alterna ottime chiusure a qualche distrazione. (la Repubblica)

Nel match delle 12.30, i giallorossi vincono all’Olimpico grazie alle reti di Dybala (doppietta), Saelemaekers, Paredes e Dovbyk. Alle 15 c’è Venezia-Cagliari, alle 18 Atalanta-Empoli e alle 20.45 Monza-Juventus. (Sky Tg24 )

La Roma vince senza fare nessun cambio: il segnale di Ranieri è forte, i giallorossi dominano contro il Parma

Tutto facile per la Roma nel lunch-match della 17a giornata di Serie A: i giallorossi battono 5-0 il Parma, riscattano la brutta sconfitta di Como e salgono a quota 19 punti in classifica. (Sport Mediaset)

La Roma torna a fare la Roma e, senza grossi patemi, si sbarazza del Parma. Nel lunch match i giallorossi vincono per 5 a 0, dopo aver indirizzato la gara già nella prima dozzina di minuti. Doppietta di Dybala e reti di Saelemaekers, Paredes e Dovbyk a sancire la festa giallorossa e la quarta vittoria di fila all’Olimpico tra Serie A e Coppa Italia. (Calciomercato.com)

Ranieri non cambia nessun giocatore nella partita contro il Parma, dimostrando di poter vincere anche senza difficoltà. In attesa della continuità. (Goal Italia)