F1 Ferrari Oggi: Caos per la Ferrari; Doppia squalifica al GP di Cina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
gpfans.com SPORT

GPFans ti propone le notizie più interessanti su Ferrari di questo Domenico 23 marzo 2025 in Formula 1. Il Gran Premio di Cina ha confermato il dominio schiacciante della McLaren: Oscar Piastri ha conquistato la vittoria, seguito da Lando Norris e George Russell sul podio. ::: LEGGI DI PIÙ Charles Leclerc e Lewis Hamilton sono stati protagonisti di un incidente che ha pesato sul risultato della Ferrari al Gran Premio di Cina. (gpfans.com)

Ne parlano anche altri giornali

È un inizio da incubo per la Ferrari, soprattutto a fronte delle dichiarazioni della vigilia, con tutti i protagonisti a parlare di lotta per entrambi i campionati. Adesso la lotta è salvare un progetto che sembra già naufragare ancor prima di iniziare LECLERC E HAMILTON SQUALIFICATI - GLI HIGHLIGHTS (Sky Sport)

GP Cina, arriva l’ammissione clamorosa di Charles Leclerc: il pilota spiega cos’è accaduto in gara, da non credere (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Lewis Hamilton è stato squalificato dai risultati del Gran Premio di Cina dalla FIA a causa di una minima discrepanza nel suo monoposto, paragonabile allo spessore di una carta d’identità. (GPFans)

La Ferrari ha chiuso il GP di Cina con un quinto ed un sesto posto. Una delusione totale, soprattutto la gara Sprint di ieri che aveva regalato la prima vittoria in rosso per Lewis Hamilton. Da un giorno all’altro, in appena 24 ore, la monoposto rosso sembra essere regredita, soprattutto con il numero 44 che non è riuscito ad avere il passo giusto. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il Gran Premio della Cina per la Ferrari da deludente diventa un vero e proprio incubo. Le Rosse di Charles Leclerc e Lewis Hamilton sono state entrambe squalificate dalla giuria. (Today.it)

Doppietta McLaren nel Gp della Cina a Shanghai, dove Oscar Piastri precede il compagno Lando Norris e la Mercedes di George Russell. Chi è stato il pilota che si è messo più in evidenza? Quale driver o scuderia ha completamente perso la bussola ottenendo meno di quanto ci si potesse immaginare alla vigilia? Di seguito le nostre pagelle e i nostri voti al Gran Premio andato in archivio. (Eurosport IT)